sabato, dicembre 18, 2010

Canada Cup: China-Italia 10-10 Le nostre due Giulie migliori in campo a Montreal…..!!!!

Qui di sequito l’autorevole commento e tabellino di Waterpolodevelopmentworld
CHINA-ITALIA 10-10 (2-2; 3-3; 1-3; 4-2)
China: Yang, Teng 3, Liu, Sun Yujun, He, Sun Yating 1, Song, Zhu, Wang Y. 4, Ma, Sun Hui, Zhang L. 2, Wang J., Zhang C.. Coach Janè.
Italia: Gorlero, Abbate 1, Casanova 2, Radicchi, Motta, Garibotti 1, Aiello, Bianconi, Emmolo 3, Rocco 1, Cotti 2, Lapi, Verde, Savioli M. Coach Conti.
Referees: Harrod and Morisseau
MONTREAL – Primo punto per il Setterosa nella Canada Cup, ma potevano essere tre perchè l’Italia è stata anche in vantaggio di tre lunghezze. Ma evidentemente il punteggio di 5-8 non porta bene alle azzurre: ieri hanno preso sette gol di fila dall’Australia, oggi quattro gol consecutivi che hanno portato la squadra di Janè a condurre 9-8. Stavolta, però, c’è stata la replica e la squadra di Conti ha ribaltato nuovamente il punteggio (9-10) grazie ai gol di Abbate e Cotti. A 75″ dal termine il 10-10 definitivo firmato da Teng. A fine partita le votazioni hanno portato sul podio delle migliori Yi Wang, Emmolo e Gorlero, che ha giocato tra i pali azzurri tutti e quattro i tempi. Gigli in tribuna per il turn over. Il Setterosa conclude così il girone preliminare al quarto posto e stasera (ore 21 italiane) affronterà l’Australia in semifinale.

Nessun commento: