sabato, dicembre 18, 2010

GIOCA SU SEI TAVOLI DI ROULETTE FRANCESE PER OTTO ORE E VINCE DUECENTO MILA EURO

E’ arrivato ieri pomeriggio alle 18.00 ed ha giocato ininterrottamente per otto ore, senza neppure cenare, alla roulette francese, vincendo ben duecento mila euro .
Non si vedeva da tempo nelle sale del casinò un giocatore di così alto livello, cinquantenne, calmo e pacato, freddo e al tempo stesso entusiasta della continua sfida.
Ha giocato sino alle due di notte i numeri “2” “33” e “5” e li ha visti uscire più di una volta sui sei tavoli su cui ha puntato senza soluzione di continuità. E’ arrivato a posare sul tappeto verde fiches per trentamila euro.
E’ stato, per la casa da gioco, come ritornare indietro nel tempo ed anche proiettarsi in una nuova dimensione, un segnale positivo che fa ben sperare nella capacità del Casinò di attirare nuovi visitatori interessanti come il giocatore francese, abituè della Costa Azzurra ed ora anche estimatore della Riviera dei Fiori.
Alla fine della serata il cliente ha lasciato il casinò con una vincita di duecento mila euro, dichiarando di essersi veramente divertito e promettendo di ritornare. Si è complimentato, inoltre, con il sistema di sicurezza interno che in maniera veramente efficace ha subito fermato un altro ospite che erroneamente aveva ritirato una vincita di duemila euro riconducibile al francese.

Nessun commento: