lunedì, dicembre 20, 2010

MAREVENTI: MUSICAL “FRANKENSTEIN JUNIOR”

L’Associazione culturale MarEventi, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Albenga, ha il piacere di presentare al pubblico il Musical “Frankenstein Junior”, che si terrà Martedì 21 Dicembre alle ore 21.00 presso il Cinema Teatro Ambra di Albenga.

Lo spettacolo ha un ritmo incalzante e coinvolgente e comprende musiche, parti cantate, parti recitate e parti ballate. Il tutto è eseguito dal vivo dai ragazzi dell'Associazione “Drama Club” di Alassio, di età compresa dai 13 ai 20 anni, e dal corpo di ballo professionale “GDC Dance Company” del M° Ciro Venosa, già ballerino a Broadway, sotto l’attenta regia di Davide Nocchi.

Le scenografie di Tiziano Baradel ed il meraviglioso make up di Carlo Senesi, due grandi professionisti della nostra zona, aggiungono un tocco magico alla rappresentazione.

Tratto dall’indimenticabile cult-movie comico “Frankenstein Jr” di Mel Brooks, il musical è ispirato all’enorme successo teatrale di Broadway “Young Frankenstein”. Il nipote del defunto Victor Von Frankenstein riceve in eredità il castello di suo nonno e, suo malgrado, viene catapultato in Transilvania, dove incontrerà il suo fidato collaboratore Aigor e la sua assistente Inga. Riporterà alla vita un mostro come fece il suo famigerato nonno? Fra mille disavventure e spettacolari numeri musicali e coreografici, in una scenografia suggestiva si arriverà ad un simpatico e grottesco lieto fine.
Il biglietto intero posto unico avrà un costo di € 15, mentre per i ridotti (riservati ai ragazzi fino a 13 anni compiuti) costeranno € 10.
La prevendita è disponibile nei seguenti punti vendita: Studio Fotografico Rossello – Viale Pontelungo, 27; Linfa Tv Point – Via Carloforte, 2; RossoPistacchio Bimbi – Via Torlaro; Borea – Via E. d'Aste, 10; EnriClub – Piazza San Michele.
Lo spettacolo sarà preceduto, nel pomeriggio, dall’evento “Aspettando Frankenstein Jr”: a partire dalle ore 16.00, in Via dei Mille, sfileranno alcuni dei personaggi principali dell’opera.

Nessun commento: