venerdì, luglio 03, 2009

RIUNIONE CASINO’ SPA COMUNE DI SANREMO

Si sono incontrati questo pomeriggio nella sede di Casinò Spa in via Nino Bixio 5 il sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato, gli assessori Alessandro Dolzan, Diego Maggio e Franco Solerio con il presidente del Cda della casa da gioco, Donato Di Ponziano e i consiglieri Dario Biamonti e Silvio Maiga.
Al centro della riunione l’analisi della situazione economica del Casinò ed i suoi risvolti nella più globale politica finanziaria comunale.
“Il momento è difficile “ sottolinea il Sindaco Maurizio Zoccarato – dobbiamo contemperare l’esigenza di rispondere alla crisi della casa da gioco, comune agli altri casinò a livello internazionale, con mirati e puntuali investimenti nell’accoglienza e nella promozione del gioco, cercando al tempo stesso di razionalizzare le spese per non incidere negativamente sul bilancio comunale.Il presidente Di Ponziano, che sta ben operando, ci ha illustrato nel dettaglio le criticità e le strategie di sviluppo. Lavoreremo, quindi, in sinergia per contenere i problemi e prepararci alla ripresa economica , che speriamo davvero più vicina. Casinò e Comune sono in perfetta sinergia di intenti e stanno affrontando insieme e con le medesime soluzioni le diverse problematicità. Il Casinò ha già da tempo, con Di Ponziano cambiato rotta, sta diventando una vera azienda moderna, un processo che deve continuare e che porterà benessere a tutta la comunità.”
“E’ stato un incontro positivo. Ringrazio a nome di tutto il Cda il sindaco Maurizio Zoccarato e gli assessori che hanno partecipato - conclude il presidente Di Ponziano- E’ basilare per la casa da gioco il sostegno e la condivisione degli obbiettivi con il socio di riferimento.”

Nessun commento: