mercoledì, luglio 22, 2009

Prende il via oggi la campagna di comunicazione “Assaggia la Liguria”

Prende il via oggi la campagna di comunicazione “Assaggia la Liguria”, realizzata dall’agenzia di pubblicità Federico Crespi & Associati di Sanremo per il Consorzio per la Tutela dell’Olio Extra Vergine di Oliva D.O.P. Riviera Ligure.
La campagna prevede l’affissione su tutto il territorio ligure, da Ventimiglia a La Spezia, di oltre 2600 manifesti in formato 70x100, 100x140 e 6x3 recanti l’immagine della bottiglia di Olio DOP Riviera Ligure “morsicata”, che resteranno visibili in tutte le città fino a fine agosto. L’obiettivo della campagna, in accordo con la “mission” del Consorzio, è sensibilizzare all’uso dell’olio a denominazione d’origine protetta 100% ligure, prodotto d’eccellenza alimentare che si differenzia dagli altri per tracciabilità, certificazione e controllo.
Cliente: Consorzio per la Tutela dell’Olio Extra Vergine D.O.P. Riviera Ligure. Agenzia: Federico Crespi & Associati. Direzione Creativa: Alessandro Biamonti. Art Direction: Paola Trebini, Francesco Grandazzi. Copywriting: Alessandro Biamonti. Ufficio Stampa: Alessandra Giussani. Federico Crespi & Associati (www.fcea.it) è un’agenzia di pubblicità a servizio completo, attiva dal 1995, con sede a Sanremo. Svolge l’attività di consulente nel settore della comunicazione, attraverso lo studio e la realizzazione di strategie personalizzate. Aderisce al network Orchextra (www.orchextra.it).

Nessun commento: