mercoledì, marzo 14, 2012

ISTITUTO TRINCHERI: DIMISSIONI PER DANIEL PORCELLO

Dimissioni per Daniel Porcello, Vice Presidente dell'Istituto “Domenico Trincheri” di Albenga. Nei giorni scorsi, nel corso della più recente riunione del Consiglio di Amministrazione dell'istituto, il direttivo capitanato dal Presidente Alessandro Gori ha dato la propria unanime approvazione al punto all'ordine del giorno relativo alle dimissioni rassegnate dal Vice Presidente Daniel Porcello, dovute ad un trasferimento lavorativo.
“Ricoprire l'incarico di vice presidente dell'Istituto è stato per me un grande onore, e doverlo lasciare è motivo di grande dispiacere”, commenta Porcello. “Sono stati otto mesi molto proficui, ed è stata una bellissima esperienza poter essere al fianco degli altri componenti del direttivo, che godono di tutta la mia stima. Ringrazio il Sindaco Guarnieri per avermi dato questa importante opportunità, il Presidente Gori e tutto il Cda, con cui siamo sempre stati in grande sintonia, e tutto l'organico dell'Istituto, oltre naturalmente ai suoi ospiti”.
Daniel Porcello era entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto “Domenico Trincheri” lo scorso 20 Luglio, giorno dell'insediamento del nuovo direttivo, composto da Alessandro Gori, Maria Grazia Minnella, Francesco Bruno e Donatella Celsi, a seguito di nomina approvata da parte del Consiglio Comunale.
“A nome dell'Amministrazione Comunale, ringrazio Daniel Porcello per aver servito con impegno, serietà e competenza la sua Città: provvederemo quanto prima ad effettuare i passi necessari per una nuova nomina, anche se il suo sarà un vuoto difficile da colmare”.

Nessun commento: