martedì, febbraio 14, 2012

SHARE DEL 24% PER LA VITA IN DIRETTA DAL TEATRO DELL’OPERA DEL CASINO' DI SANREMO

Tre milioni e trecentomila spettatori con uno share del 24% hanno seguito la prima puntata de “La vita in diretta” dal teatro dell’opera della casa da gioco.
Mara Venier, splendida padrona di casa, ha ricordato i forti legami tra il Casinò di Sanremo e il Festival della Canzone, che sino al 1976 si è svolto nel salone delle Feste. Sino a venerdì “La vita in diretta” racconterà la kermesse canora dal teatro della casa da gioco, che quest’anno ha un’attenzione particolare per gli addetti ai lavori e per i giornalisti accreditati al Festival 2012.
Gli operatori delle emittenti radiofoniche che seguono l’evento sono invitati al “free drink” da sorseggiare nei bar della casa da gioco. Sempre per il mondo dell’informazione sono state create particolari prove di gioco gratuite del valore di € 20 valide sia per i tavoli verdi che per le slot machines.
Le ragazze immagine del Casinò, inoltre, distribuiscono per coloro che non sono mai entrati nelle sale coupon per puntare gratuitamente del valore di € 10 nelle vie centrali, in piazza Colombo e anche dopo la mezzanotte in piazza Bresca, dove i protagonisti del Festival si danno appuntamento.
Complessivamente vengono consegnati 20.000 coupon, considerati quelli presenti negli alberghi.
Le sale da gioco, in questa settimana, rimangono aperte sino a notte inoltrata: il Privè potrebbe chiudere quasi all’alba intorno alle 05.00.
Il ristorante del Roof Garden ha organizzato una cena “Aspettando il Festival”: già alle 19.30 si potranno gustare squisite pietanze prima della kermesse canora.
Terminato lo spettacolo del Teatro Ariston, i clienti del Casinò che lo desiderano potranno cenare nella sala Gio Ponti accanto ai tavoli da gioco, in un ambiente esclusivo, con la possibilità di degustazioni sino a notte inoltrata.

Nessun commento: