
Da questa sera non appena la piazzetta notturna più “in” della settimana del Festival si animerà inizierà la distribuzione dei buoni del valore di € 10 trasformabili in ticket e fiches non convertibili per puntare alle slot o ai tavoli verdi. Sorridendo le ragazze augurano “buona fortuna” soprattutto a chi non ha mai giocato. Con i simpatici tagliandi, almeno ventimila, il Casinò è stato presente un po’ ovunque: negli alberghi come nei locali, nelle vie del centro come tra i Media, tra le emittenti radiofoniche come a “Casa Sanremo”.
Le sale da gioco, in questa settimana, rimangono aperte sino a notte inoltrata: il Privè chiude quasi all’alba intorno alle 05.00.
Il ristorante del Roof Garden ha organizzato una cena “Aspettando il Festival”: già alle 19.30 si potranno gustare squisite pietanze prima della kermesse canora e sino alle 23.30.
Terminato lo spettacolo del Teatro Ariston, i clienti del Casinò che lo desiderano potranno cenare nella sala Gio Ponti accanto ai tavoli da gioco, in un ambiente esclusivo, con la possibilità di degustazioni sino a notte inoltrata.
Per tutti è sempre aperta la caccia al super Jackpot legato alle slot Star Wars che ha superato € 650.000, il premio più ambito anche nella settimana del Festival.
Nessun commento:
Posta un commento