sabato, gennaio 02, 2010

Domenica 3 gennaio, a Loano, pomeriggio con concerto di musica sacra e serata con concerto rock

Domenica 3 gennaio, a Loano, pomeriggio con concerto di musica sacra e serata con concerto rock: questi gli appuntamenti del calendario di manifestazioni promosse dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Loano.
Alle ore 17.30, nella Chiesa Madonna del Loreto, si svolgerà l’ultimo appuntamento di “Natale in Musica”, la rassegna nei luoghi di culto loanesi.
Protagonista del concerto sarà il duo Simona Briozzo (Voce) e Paola Arecco (Pianoforte) che eseguirà un repertorio di musica sacra.
Alle ore 21.00, nel Bocciodromo in via Alba si svolgerà il “Concerto per Alessandra….. per non dimenticarla”.
La serata rock, organizzata dalla Sezione Alessandra Mazza dell’ADMO di Loano, riunirà sul palco allestito nel Bocciodromo loanese quattro band: Grace, Lambert, Joseph Colato e Kalamazoo.
Ad aprire la serata saranno i Grace ( Donzelli alla guitar, Murruzzu al basso, Alessi alla batteria e Ale alla voce), che suoneranno cover classic rock (Led Zeppelin, Stones, Police Etc).
Sarà, poi, la volta dei Lamberts (Depalo alla batteria, Fughy al basso, Duncan Mcluod alla chitarra e Lamberts alla voce) con un repertorio di cover hard rock (Guns, Foofighters, Soundgarden etc.).
Da Toirano arriveranno i Joseph Colato (Sminky Marongiu alla chitarra, e voce, Jesus Rando al basso e Bonfi alla batteria linottiana), che presenteranno brani originali e cover new rock (Radiohead, Kings of leon , etc).
Chiuderanno la serata i Kalamazoo (Peo al basso, Giorgio alla chitarra, Ale alla voce, Sminky Marongiu alla chitarra e Bonfi alla batteria), band che si riunisce dopo 15 anni per suonare original italian rock.
Il programma sarà arricchito, infine, da due dj-set animati da Human Dj e Dj Pory.
L’iniziativa si propone di promuovere l’attività dell’ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo) e la raccolta di fondi per istituire una borsa di studio per la ricerca intitolata ad Alessandra Mazza. La serata sarà condotta da Achille Blini e interverrà il dott. Paolo Strada.
Ingresso ad offerta libera.

Nessun commento: