mercoledì, aprile 01, 2009

INCONTRI DI "ECCELLENZA" IN CAFFETECA

Venerdì 3 aprile 2009 alle ore 20.30 alla CAFFETECA di Piazza Dante 3, ad Imperia - Oneglia, si svolgerà un corso di avvicinamento alla degustazione dei vini tenuto dal Sommelier Carlo Cantarutti, friulano doc d'origine trapiantato in terra piemontese e cultore di prodotti enologici di nicchia degni degli Dei.
Dopo il successo dei corsi di avvicinamento al mondo del caffè e del cioccolato, la CAFFETECA (www.caffeteca.it) propone un corso rivolto a tutti gli appassionati che vogliono, per la prima volta, avvicinarsi all'affascinante mondo della degustazione dei vini.
La serata è organizzata in collaborazione con l'Azienda Agricola Laura Aschero di Pontedassio (IM) e l'Azienda Vitivinicola Sbarato di Cantavenna di Gabiano (AL).
Il Vermentino ed il Pigato sublimi vini del Ponente ligure, fiore all'occhiello dell'azienda Aschero, saranno protagonisti insieme ai vini piemontesi Rubino di Cantavenna e Gabiano dell'Azienda Sbarato di un incontro tra "tesori del palato", selezionati anche per le proprie "Ambasciate dell'Eccellenza" da GustieGusto (www.gustiegusto.it), una piattaforma multimediale al servizio delle piccole e medie imprese per la valorizzazione dei prodotti di qualità delle nostre terre.
La CAFFETECA (anch'essa fiore all'occhiello delle Ambasciate dell'Eccellenza GustieGusto) intende, con questo incontro, sottolineare ancora una volta, la propria filosofia commerciale che intende puntare sulla cultura del prodotto e sul servizio offerto ai propri clienti ed
invita chi fosse interessato a partecipare.

Nessun commento: