martedì, aprile 21, 2009

E' on line il nuovo sito internet ufficiale della Valle Stura Sport associazione sportiva che organizza la Promenado-Bike dei Forti Albertini 2009

E' on line il nuovo sito internet ufficiale della Valle Stura Sport associazione sportiva che organizza la Promenado-Bike dei Forti Albertini 2009 è on-line.Mancano poco meno di due mesi alla quarta edizione della Promenado-Bike dei Forti Alberini ed è possibile da qualche giorno visitare il nuovissimo sito internet della manifestazione, completamente rinnovato nella grafica, nella struttura e più facile e veloce da navigare.
L'esperienza degli ultimi anni ha portato gli organizzatori a dare a garantire a tutti i bikers, sempre più esigenti, tutte le informazioni possibili e dettagliate sull'evento.
Sulla homepage si possono visualizzare tutte le notizie dell'ultim'ora sulla gara, nella stessa è stata inserita una lavagna di discussione, dove tutti i bikers e non possono inviare commenti, richiedere informazioni, ed altro ancora.
Una pagina dedicata esclusivamente all'evento dalla quale si può accedere direttamente al sito della Coppa Piemonte mtb 2009 (
Da li si può poi accedere a tutte le pagine dedicate alle singole voci informative; i due percorsi da cui si possono scaricare le cartine, le altimetrie e novità ultima, il percorso su sistema GPS Garmin.
Il programma completo con tutte le novità 2009 che vanno dall?interessante corso di discesa del sabato antecedente con diverse sessioni tenuto dai fratelli Zampieri campioni di dounwill, alla Minipromenado-Bike alla cena offerta a tutti gli iscritti all'interno del forte seguita da proiezioni di filmati di spedizioni in mtb.
Una pagina dedicata al ricco montepremi, il Super pacco gara, agli album fotografici delle passate edizioni, alle ottime convenzioni alberghiere per tutti i biker ed accompagnatori della gara, tutte le informazioni sul Campionato Italiano Interforze mtb, la combinata sci fondo-mtb Valle Stura 2009, il Trofeo A.N.A..
Una pagina rinnovatissima sulle iscrizioni, dalle quale, dopo aver compilato il modulo d'iscrizione, si può direttamente eseguire il pagamento con carta di credito attraverso il sicuro sistema di Paypal, oppure direttamente dal sito di championchip ( www.piemontemtb.com) e ad altri siti di manifestazioni sportive.www.sdam.it) e molto altro ancora tutto da scoprire navigando su www.vallesturasport.it

Nessun commento: