mercoledì, aprile 08, 2009

Eventi per il divertimento

Giovedì 09 Aprile 09 dalle 22.00 la Discoteca “Cezanne” si vota alla musica latina con DJ “Cubanito” alla consolle + animazione internazionale. Scuola di Ballo gratuita con lezione della Maestra Alessandra Lombardi dalle ore 22.00; costo della prima consumazione 8 euro; la seconda a 5 euro. Giovedì 09 Aprile 09 presso “El Cafè Latino”prosegue il ciclo “Lisciomania” Nel pomeriggio, dalle 15 alle 19, gli appassionati di balli tradizionali potranno scendere in pista alla Foce, volteggiando su un’attenta selezione di brani a tema.. E’ ancora disponibile la Compilation di “El Cafè Latino” dedicata alla musica ed al ballo Latino e Caraibico. Ingresso regolato da Drink Card.
Giovedi’ 09 Aprile 09 all’”Underworld” avviata l’attesa apertura pomeridiana: dalle ore 16.00 proseguono le Gare di TAG “Q-Zar. Novita’ Calciobalilla e “ Area Ce l’hai” .Sconto pomeridiano: la partita (mezzora) costa 7 euro invece dei consueti 9 euro. Prosegue anche la promozione serale: le partite dureranno 40 minuti anziché 30 (anche al Martedì e Giovedì). “In preparazione il primo torneo di Dance Dance Revolution. Continuano le serate di Karaoke, con sorprese e possibilità di cimentarsi al microfono per tutti. Conduce la serata l’animatore del locale Sergio Mura. Il locale, completamente Wireless, è dotato di una lunga lista di giochi da tavola, da “Magic” a “Risiko”, ecc. ed è disponibile per le Feste di Compleanno. La colonna sonora è Musica Ambient selezionata. “Q-Zar”: Sconto al pomeriggio e partite più lunghe in serata. Ingresso gratuito dalle ore 16.00 con consumazione facoltativa da 5.00 euro.
Giovedì 09 Aprile 09 alla Trattoria, Pizzeria e Braceria “Da Erasmo” (ex “Utri Beach”) alla Spiaggia di Voltri “Call & Eat” ovvero “chiama e mangia” al prezzo speciale di 12 Euro per una pizza, bibita, dolce della casa e caffe’. La colonna sonora dedicata alla Disco Music sara’ proposta da DJ Erasmus.

Nessun commento: