giovedì, aprile 09, 2009

PAOLO GIOVANNINI LASCIA L’UFFICIO STRATEGIE DI GIOCO

Il 31 maggio il dott. Paolo Giovannini lascerà la responsabilità dell’Ufficio Strategie di Gioco del Casinò di Sanremo come già prestabilito da tempo nell’ambito dei rapporti contrattuali con Casinò Spa.
L’annuncio è stato dato ufficialmente dal dott. Giovannini al consiglio di Amministrazione.
“Dobbiamo ringraziare il dott. Paolo Giovannini” – sottolinea il presidente del Casinò di Sanremo Donato Di Ponziano- “ per l’impegno profuso in questo anno di lavoro, un impegno che ha travalicato i suoi doveri e le sue responsabilità. Il dott. Giovannini ha infatti ricoperto non solo la responsabilità dell’Ufficio Strategie di gioco ma anche quella di Direttore dell’area Giochi, un mandato a cui ha dedicato tempo ed energie in un momento congiunturale difficile a livello nazionale ed internazionale, che ci sta davvero penalizzando.
Gli accordi contrattuali sottoscritti , su richiesta del dott. Giovannini, non prevedevano il rinnovo dell’ incarico, finalizzato soprattutto a realizzare la riorganizzazione dell’area giochi in modo da permettere al settore di operare autonomamente una volta potenziato nelle figure apicali e razionalizzato negli organici e nelle tipologie di offerte di gioco.
In questi ultimi mesi di mandato il dott. Giovannini ha assicurato la sua presenza in azienda per il passaggio di consegne e per impostare i prossimi piani di sviluppo e le strategie di lavoro.
Personalmente ritengo estremamente positiva l’esperienza e il rapporto instaurato con Paolo Giovannini.”

Nessun commento: