mercoledì, febbraio 04, 2009

Mina al Festival di Sanremo: precisazioni del figlio produttore

Massimiliano Pani figlio e produttore di Mina, ha precisato che la cantante sarà al Festival di Sanremo 2009 ma solo in audio e non in video, come era stato anticipato in conferenza stampa, al Casinò di Sanremo dal direttore artistico dell'edizione sanremese di quest'anno Paolo Bonolis.
"Il nostro è un progetto audio. Al Festival abbiamo dato un disco, non un dvd. È solo un progetto discografico, di immagini non ce ne sono, Bonolis sta lavorando ad un montaggio di immagini che dovrà essere approvato dall'artista". Questo è quanto ha affermato Massimiliano Pani nel corso di un'intervista rilasciata all'agenzia Adnkronos. Al Festival di Sanremo continua Pani sarà elargito un pezzo, un antipasto dell'album nuovo che sta preparando Mina, un lavoro al quale la cantante tiene molto, e che per la prima volta vede l'artista cimentarsi in un repertorio che non ha mai affrontato e che vedrà la luce il 20 febbraio.
La partecipazione della grande Mina al Festival di Sanremo riserverà sicuramente delle sorprese, e noi impazienti aspetteremo il fatidico 17 febbraio!
(Fonte Adnkronos)

Nessun commento: