Al momento dell’apertura del punto d’ascolto hanno preso la parola il Sindaco Gaetano Scullino, l’Assessore Salvatore Spinella e il Presidente della LILT Claudio Battaglia. Il Sindaco Scullino ha salutato i presenti “sono molto soddisfatto ed entusiasta dell’iniziativa –ha dichiarato il Sindaco- e che tanta cittadinanza prenda parte a questo momento importante”. L’Assessore Spinella si è unito alle parole del Sindaco rimarcando la propria disponibilità a questo progetto. Spinella ha infatti reso disponibile gli spazi del proprio ufficio per questo tipo di incontri. “mi auguro –ha commentato - che il progetto possa crescere sempre di più”. Il Presidente della LILT, Claudio Battaglia, ha invece ricordato che la prevenzione è un elemento fondamentale per combattere la malattia più importante del secolo, sottolineando che tutte le attività di prevenzione della LILT sono gratuite.
L’InfoPoint della LILT a Ventimiglia avrà il compito di “avvicinarsi alla popolazione”, rendendo accessibile a tutti la promozione alla prevenzione.
La Delegazione sarà aperta tutti i mercoledì pomeriggio dalle ore 15.00 alle 16.00 presso i ai Servizi Sociali di Piazza delle Libertà 3 a Ventimiglia. Per ulteriori informazioni sulle attività svolte rivolgersi alla LILT Lega Italiana per la lotta contro i tumori, Sezione provinciale di Imperia, con sede in via Roma 128 a Sanremo chiamare il tel. 0184-570030.
Nessun commento:
Posta un commento