"Siamo schifati per il maxi-compenso da un milione di euro elargito a Paolo Bonolis per la conduzione del prossimo Festival di Sanremo'. Questo il commento del Presidente Codacons, Carlo Rienzi, che aggiunge: "Sollecitiamo la Corte dei Conti ad intervenire per verificare tutte le spese della Rai relative al prossimo Festival, dal cachet del conduttore ai compensi agli ospiti musicali e non'."Con un guadagno così elevato Bonolis dovrà fare il pieno di ascolti e sbancare l'audience - conclude Rienzi - altrimenti saremo costretti a chiedere al simpatico conduttore di restituire buona parte del suo lauto cachet'. (Fonte Codacons)
La gestione del blog è di natura dilettantistica e non rappresenta in nessun caso una prestazione professionale. Alcune immagini riportate nel sito sono state prese da internet e quindi valutate di pubblico dominio, i proprietari, gli autori , gli editori o qualsiasi altro soggetto avente titolo potrà richiederne la rimozione che verrà effettuata immediatamente. Il blog non rappresenta una testata giornalistica
giovedì, febbraio 12, 2009
Il Codacons interviene sul compenso di Bonolis per il Festival...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Propongo di non vedere il festival cosi si rendono conto che siamo schifati da questo spreco in tempo di crisi economica veramente seria.
Posta un commento