lunedì, marzo 14, 2011

GINNASTICA RIVIERA DEI FIORI: COPPA ITALIA REGIONALE DI RITMICA

Il 13 marzo, presso il Palazzetto dello Sport di Quiliano, si è svolta la Finale Regionale di Coppa Italia di Ritmica, dove la società Riviera dei fiori si è presentata con due squadre di prima e seconda fascia. Buoni i risultati ottenuti da entrambe le squadre: 2° posto per quella più ‘veterana’ composta da Vittoria Arieta, Chiostri Marina, Novara Claudia, Mastrilli Aurora, Garibaldi Margherita e Danila Carolì, e 4° posto per la squadra di seconda fascia composta da Bruschetta Rebecca, Panizzi Alicya, Marongiu Francesca, Bondavalli Elisa, Mureddu Martina, Gazzano Arianna, D'Agostina Sara. Le istruttrici si ritengono soddisfatte dei risultati ottenuti dal momento che si tratta di una gara abbastanza complessa e, soprattutto, che richiede un buon livello tecnico. Prossimo appuntamento per la sezione ritmica sarà sempre a Quiliano, il 2 aprile, con il Torneo GpT, che prevede esercizi individuali.
I prossimi impegni, invece, per la Riviera dei Fiori saranno la partecipazione, come ospiti, al Gef Provinciale, martedì 15 al Teatro Cavour ad Imperia, e nello stesso luogo, venerdì 18, per il Galà dello Sport promosso dal Coni Provinciale, dove numerosi atleti del nostro sodalizio saranno tra i premiati per i risultati conseguiti a livello regionale e nazionale nel passato anno sportivo.
Sabato 19, l'impegnativa trasferta a Milano per la 2ª prova del Campionato Italiano di Trampolino Elastico e, sempre sabato, ma per la Ritmica Agonistica, la partecipazione alla Finale Interregionale di Specialità, che vedrà la nostra ginnasta Frascarelli Alice gareggiare contro le senior meglio classificate della Liguria, Piemonte e Lombardia.

Nessun commento: