venerdì, giugno 11, 2010

LE MODIFICHE ALLA VIABILITA’ E ALLA SOSTA PER LA “PEDALATA IN SICUREZZA” E LA “GIRAGLIA ROLEX CUP”

Il Comando di Polizia Municipale ha emesso due ordinanze per la modifica alla circolazione e alla sosta stradale in occasione degli eventi “Pedalata in sicurezza” e “Giraglia Rolex Cup”, al fine di garantire il sicuro e regolare svolgimento delle manifestazioni.
PEDALATA IN SICUREZZA – organizzata domenica 13 giugno 2010 dal Corpo di Polizia Municipale, in occasione della chiusura del ciclo di educazione stradale. Il ritrovo è previsto presso l’area dell’ex Stazione ferroviaria, (foto) da dove prenderà il via la “pedalata” per le vie della città, con alcune soste durante il percorso. L’ordinanza prevede:
AREA EX STAZIONE FF.S. (da P.za C. Battisti a termine edificio ex stazione – ambo i lati)
DIVIETO di TRANSITO e di SOSTA
con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli
dalle ore 06.00 alle ore 13.00 del giorno 13/06/2010.
Per la GIRAGLIA ROLEX CUP, a seguito della richiesta del Servizio Turismo di riservare spazi di suolo pubblico per la manifestazione in programma dall’11 al 19 giugno 2010, l’ordinanza prevede:
CORSO SALVO d’ACQUISTO
DIVIETO di TRANSITO
dalle ore 14.00 del giorno 10/06/2010
alle ore 24.00 del giorno 20/06/2010.
area riservata allo Yacht Club Sanremo per occupazione suolo pubblico con mezzi tecnici per lo svolgimento della manifestazione.
Le disposizioni delle due ordinanze sono state rese note al pubblico mediante i prescritti segnali stradali mobili, in considerazione della temporaneità dei provvedimenti, nonché mediante gli ordini impartiti dagli Agenti preposti alla disciplina del traffico.
A carico dei trasgressori si procederà a termine di Legge, non esclusa la rimozione coattiva dei veicoli rinvenuti in divieto di sosta.

Nessun commento: