lunedì, febbraio 02, 2009

Successo per l'evento Lilt "Gioca per un sorriso....

Successo per l’evento LILT “Gioca per un sorriso…” Una domenica di solidarietà con il bridge e altri giochi al Palafiori di Sanremo, +50% di partecipanti.
“Ringrazio tutti i partecipanti alla 20esima edizione di “Gioca per un sorriso…” - ha dichiarato Claudio Battaglia, Presidente della LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori sezione provinciale di Imperia, ieri al termine della giornata di solidarietà organizzata in collaborazione con i Bridge Club di Sanremo e Bordighera, Bridge&Bridge e la Bocciofila Anziani della Foce di Sanremo. Sono stati oltre 160 i partecipanti al torneo di bridge svoltosi al Palafiori di Sanremo: “Gioca per un sorriso…” ha coinvolto giocatori provenienti da tutta la Liguria e dalla vicina Francia. Tutti i partecipanti hanno raccolto l’invito di solidarietà che ogni anno la LILT sezione provinciale di Imperia lancia a favore delle cure palliative, un servizio attivo da anni in Provincia di Imperia e che si presenta come valido sostegno, affiancando le persone colpite da tumore e giunte nella fase terminale della malattia.
Sono stati impegnati 41 tavoli, l’affluenza è stata superiore rispetto al 2008 e di questo, ha dichiarato Battaglia –“dobbiamo ringraziare la collaborazione dei Presidenti dei Club coinvolti, la Dott.ssa Maglione per il Bridge Club Sanremo, Dott. Gaglietto per il Bridge Club di Bordighera, la Sig. Passi e la Sig.ra Bellini per il Bridge&Bridge e la Sig.ra Tagliati per la Bocciofila Anziani della Foce di Sanremo”.
Sponsor della giornata a scopo benefico è stato Nordiconad, che ha aderito all’iniziativa con la fornitura dei premi in palio. I vincitori della 20esima edizione di “Gioca per un sorriso…” sono:
1° PREMIO: Giovanni Felici – Attilio Fiorin2° PREMIO: Donatella Di Tillio – Vittorio Spirito3° PREMIO: Flavio Passi – Sergio Giusto
Premi speciali sono stati assegnati alla coppia di “signore” Luisa Marchesani – Giovanna Cassai, mentre il premio per la coppia mista è stato assegnato a Daniela Nante – Rocco Di Pierro.
Per la Pinnacola: 1° PREMIO a Sacchetto, 2° PREMIO a Bruna, 3° PREMIO --.Per il Burraco: 1° PREMIO alla coppia Annamaria Giordana – Veronica Giordana, 2° PREMIO alla coppia Squarciafichi - Rossi, 3° PREMIO Giuseppe Aloigi – Stefania Rossetto. Ad assicurarsi il premio Burraco per coppia di “signore” sono state Vanna Tani – Marisa Parachini.
Un ringraziamento particolare va agli arbitri: i signori LoPinto e Rainieri.

Nessun commento: