venerdì, febbraio 06, 2009

Casa Sanremo per il Festival nel Privè del Casinò

Dal 16 al 21 febbraio Casa Sanremo, che ha già portato alle strutture ricettive cittadine prenotazione per circa 1200 presenze per dieci giorni, inviterà i suoi ospiti nella sala Dorata del Casinò . Potranno partecipare alle serate a tema con degustazioni di prodotti tipici i giornalisti accreditati al Festival ed alcuni ospiti dell’organizzazione , che si occupa di tutto l’allestimento..
Per loro gli sponsor istituzionali: Regione Campania e Regione Piemonte, due bacini da cui provengono una buona parte dei nostri clienti, presenteranno i loro prodotti tipici .
Potranno partecipare alle degustazioni al massimo 70 persone che saranno tutti dotati della carta Liberty per entrare nelle sale da gioco.
Gli sponsor offriranno agli invitati prodotti di beverage : caffè, Redbull, Asti Spumanti per citarne solo alcuni. Si tratta di un contenitore che ospiterà tanta buona musica per la settimana festivaliera, portando al Casinò persone che avrebbero orbitato con maggiore facilità al la sala stampa del Teatro Ariston. All’interno della sala Privè saranno presenti oltre a Radio Kiss Kiss, le telecamere di Sky anche Primocanale.
"Vorrei rassicurare il presidente della Confcommercio Romeo Giaccon" – dice Donato Di Ponziano, presidente di Casinò Spa- sul rispetto di termini dell’organizzazione e dello svolgimento dell’evento.
Non sono previsti servizi di catering o di ristorazione all’interno di "Casa Sanremo", ma semplici e limitate degustazioni su invito, che non possono essere paragonate a somministrazioni di alimenti.
Vigileremo affinchè si ottemperi agli accordi nel rispetto delle esigenze e del lavoro di tutti."
Al Casinò la ristorazione si effettua nel ristorante Biribissi che nella settimana festivaliera ha previsto una prima cena intorno alle 20.00 ed una seconda più festivaliera con chiusura a notte inoltrata insieme alle sale da gioco , un orario dedicata a chi, nel dopo festival, vuole trascorrere una bella e lunga serata .

Nessun commento: