venerdì, novembre 04, 2011

TERZO AGEVOLE SUCCESSO PER LA MEDITERRANEA

Nel girone di qualificazione della Coppa Len la squadra imperiese surclassa le britanniche del West London Penguin per 24-6. Questa sera sfida stellare con le russe dello Jugra Khanty Mansiysk
Si chiude con un’altra goleada della Mediterranea, la terza della serie, anche la partita contro le britanniche del West London Penguin, superate con un netto 24-6 al termine di quello che si è rivelato essere poco più di un allenamento per le giocatrici giallorosse. L’equilibrio è perdurato solo per i primi due minuti, interrompendosi quando, dopo i botta e risposta iniziale tre Emmolo e David, Gloria Gorlero ha concretizzato la prima superiorità numerica e dato il via alla cavalcata inarrestabile. Solo nel terzo tempo, con le squadre già sul 18-2, le londinesi hanno trovato tre gol in tre minuti, approfittando dell’unico momentaneo calo di concentrazione della difesa imperiese.
Nell’altro incontro della serata lo Jugra Khanty Mansiysk (Russia) ha travolto lo Zeljeznicki Senta-Yordo (Serbia) per 34-6
Classifica: Mediterranea p. 9; Jugra Khanty-Mansiysk 6; Zeljeznicki 3; Union Saint Bruno e West London Penguin 0. Si qualificano per la seconda fase le prime quattro classificate.
Domani, sabato, alle 19 si gioca West London Penguin-Union Saint Bruno Bordeaux, vero spareggio-promozione e alle 20,45 è previsto il match clou di tutta la rassegna, quello che opporrà le padrone di casa della Mediterranea Imperia alle russe dello Jugra Khanty Mansiysk nello scontro diretto che metterà in palio la vittoria nel girone.
Questo il tabellino dell’incontro.
RN MEDITERRANEA IMPERIA-WEST LONDON PENGUIN 24-6 (6-1, 7-1, 6-3, 5-1)
RN Mediterranea Imperia: Giulia Gorlero, Amoretti, Borriello, Gloria Gorlero 2, Stieber 2, Emmolo 5 (2 rig.), Ralat 2, Russo 2, Risivi 3, Bencardino 1, Drocco, Pomeri 1, Casanova 6. All. Capanna.
West London Penguin: Collins, Botha, Martin, Thomson 1, Bretherich 1, Van der Lans, Petchev, David 2, Tuffet, Prendergast 1 (rig), Dooley 1, Palazzo. All.: Ciappina.
Arbitri: Arminc (Sve) e MoIralis (Gre).
Note: Superiorità numeriche Imperia 2 su 5 (più 2 rigori realizzati), West London 3 su 5 (più un rigore realizzato). Spettatori 250 circa.

Nessun commento: