Gli equipaggi di 420 dello Yacht Club Sanremo-Chiara Magliocchetti con Jessica Conti e Arancia Boffa, con Martina Gerosa hanno concluso la Regata Nazionale di Arco, che si è svolta dal 30 maggio al 2 giugno, valida come terza prova per Ranking List della classe di interesse federale.Proprio l'ultima giornata è stata la migliore per Chiara Magliocchetti e Jessica Conti, che hanno vinto la prima prova, facendo una regata entusiasmante e si sono piazzate decime e dodicesime in quelle successive. La regata è terminata con l'equipaggio Magliocchetti-Conti che si è classificato al trentacinquesimo posto in classifica generale, risultato che sommato ai precedenti dà loro il pieno titolo a partecipare al Campionato del Mondo di classe, che si svolgerà dal 27 luglio al 5 agosto a Riva del Garda. Ad Arco, in quattro giorni di regata, gli equipaggi sanremesi sono stati impegnati in dieci prove, di cui la metà con vento forte.La gestione del blog è di natura dilettantistica e non rappresenta in nessun caso una prestazione professionale. Alcune immagini riportate nel sito sono state prese da internet e quindi valutate di pubblico dominio, i proprietari, gli autori , gli editori o qualsiasi altro soggetto avente titolo potrà richiederne la rimozione che verrà effettuata immediatamente. Il blog non rappresenta una testata giornalistica
mercoledì, giugno 03, 2009
Chiara Magliocchetti e Jessica Conti, dello Yacht Club Sanremo, alla regata nazionale di Arco dei 420, ottengono la qualificazione per i Mondiali di..
Gli equipaggi di 420 dello Yacht Club Sanremo-Chiara Magliocchetti con Jessica Conti e Arancia Boffa, con Martina Gerosa hanno concluso la Regata Nazionale di Arco, che si è svolta dal 30 maggio al 2 giugno, valida come terza prova per Ranking List della classe di interesse federale.Proprio l'ultima giornata è stata la migliore per Chiara Magliocchetti e Jessica Conti, che hanno vinto la prima prova, facendo una regata entusiasmante e si sono piazzate decime e dodicesime in quelle successive. La regata è terminata con l'equipaggio Magliocchetti-Conti che si è classificato al trentacinquesimo posto in classifica generale, risultato che sommato ai precedenti dà loro il pieno titolo a partecipare al Campionato del Mondo di classe, che si svolgerà dal 27 luglio al 5 agosto a Riva del Garda. Ad Arco, in quattro giorni di regata, gli equipaggi sanremesi sono stati impegnati in dieci prove, di cui la metà con vento forte.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento