lunedì, aprile 06, 2009

Essere luci d'amore dalla Rubrica "Piume in volo"

ESSERE LUCI D'AMORE
Ci sono tanti "nulla" coi quali trastulliamo le nostre giornate: un po' di televisione o di cinema, le prodezze della nostra squadra calcistica prediletta, le beghe locali, ecc. Sprechiamo tanto tempo in cose futili, vivendo in un crasso materialismo. Invece nel mio Gruppo Facebook ESSERE LUCI D'AMORE viene posta l'enfasi sulla spiritualità e l'ineludibile necessità del rinnovamento interiore. Non c'è cultura, non c'è sapere, se non a condizione di rinnovarsi ogni giorno. Anche per questo motivo, studio sempre, studio con passione, studio e mi diverto. Studio e nello stesso tempo promuovo la libertà di espressione. Io penso non conformemente all'ortodossia. Io sono libero di esternare le mie convinzioni. L'imposizione del conformismo da parte delle gerarchie delle varie religioni è un attentato alla singolarità, all'autenticità e all'autonomia dell'uomo. Io credo fermamente che si debba riconoscere alla libertà tutta la sua forza, il suo significato, la sua legittimità, la sua positività. Questo Gruppo esiste per divulgare utili consigli e stimolanti direttive circa il vivere in modo più appagante, intelligente, illuminato e libero.Se non sei ancora iscritta/o al mio Gruppo ESSERE LUCI D'AMORE, fallo subito. http://www.facebook.com/group.php?gid=75732547704 Poi, invita quanti più amici ti è possibile a fare lo stesso. Fin d'ora ti ringrazio per la tua splendida collaborazione. Ciao!Daniele Barbarotto Su:http://opinionivere.blogspot.com/

Nessun commento: