giovedì, aprile 02, 2009

43° Campionato Nazionale Ana: sulle piste di Limone anche il Generale di Brigata Federico Bonato

É sicuramente stato un buon augurio quello che ci facevamo poche ore fa ricevuta l’iscrizione nella categoria “Militari” del 43° Campionato Nazionale A.N.A. di Slalom gigante dei reparti del 1° Reg.to Artiglieria da montagna di stanza a Fossano e del 2° Reg.to Alpini di stanza a Cuneo; è arrivta questa mattina l’iscrizione alla gara anche dal reparto militare del Comando Brigata Alpina Taurinense, finanche il Comandante in prima persona Generale di Brigata Federico BONATO.
Egli ha voluto significativamente omaggiare tutti gli Alpini in congedo ed i suoi Militari con l’intervento diretto sul campo di gara, infatti la sua presenza, oltre ad dare una importante valenza tecnica alla manifestazione, vuol esprimere la continuità dei rapporti umani che esistono da sempre tra gli Alpini e gli abitanti dei territori montani.
La squadra è così composta : Gen. Bonato Federico, 1° Mar. Virzi, 1° Mar. Gambelli, 1° Mar. Ruggiero, Mar. Fachin, CMC Zanni.
Il generale Federico Bonato si è aggiudicato la vittoria nella categoria classi 1954-1958 negli scorsi campionati di sci delle truppe alpine a cui hanno partecipato tutti i reggimenti della brigata alpina taurinense.

1 commento:

lippu ha detto...

Siete stati semplicemente squisiti grazie a tutti di Sanremo
Buongiorno ! un Alpino