lunedì, aprile 16, 2012

Don Andrea Gallo sabato 21 aprile a Palazzo del Parco di Bordighera

La carismatica figura di Don Gallo in uno spettacolo fatto di parole e musica è protagonista sabato 21 aprile (ore 21.15) al Palazzo del Parco di Bordighera. “Esistenza soffio che ha fame” vedrà il “prete da marciapiede” più famoso d’Italia sul palcoscenico con l’attrice genovese Carla Peirolero: insieme ci condurranno in un viaggio attraverso culture e tradizioni di Paesi diverse. Con loro in scena anche Roberta Alloisio (voce) e Mario Arcari (fiati).
Nato da un’incontro tra Carla Peirolero, e Don Andrea Gallo, “Esistenza soffio che ha fame” restituisce il senso di comunione tra i popoli pur nella difficoltà delle diversità. Fuori dagli abituali confini della celebrazione religiosa, una cerimonia tra teatro e spiritualità per riflettere insieme sulla dimensione sacra dell’esistenza. Un’attrice, una cantante, un musicista e un Pastore danno vita a un rituale, una danza di parole che muove emozioni e riunisce nello stesso cerchio artisti e spettatori.
Lo spettacolo, una produzione di Chance Eventi-Genova e Cooperativa CMC-Sanremo, sostiene la Comunità di San Benedetto al Porto di Genova. Con esso si chiude la stagione teatrale 2011-12 voluta dal Comune di Bordighera.
I biglietti (intero 15 euro, ridotto 12 euro) sono in vendita al Palazzo del Parco a partire dalle ore 16:00 di sabato 21 aprile.
E’ possibile prenotare i posti direttamente a Palazzo Garnier (sede del Comune) martedì 17 aprile, dalle ore 11.00 alle 12:45 e dalle ore 15:30 alle 17:30, senza diritto di prevendita.
Per informazioni: 0184 272.205
“Esistenza, soffio che ha fame”
Scritti da: La Bibbia, Il Corano, Bhagavad-Gita, Il Sutra del Loto, Christian Bobin, Teresa d’Avila, Simone Weil, Emily Dickinson, Guido Ceronetti di e con Don Andrea Gallo e Carla Peirolero
con Roberta Alloisio (canto) e Mario Arcari (fiati) musiche di Edmondo Romano e Roberta Alloisio.

Nessun commento: