
L'associazione “Arte Senza Confini” estrae dal suo magico cappello, un’altra giornata che vede protagonista l'arte coniugata al femminile in tutte le sue forme: pittura, disegno, fotografia, musica, canto, danza, ceramica, scultura,recitazione, poesia, composizioni floreali, acconciature, make-up, artigianato artistico e molte altre.
Il 27 maggio Taggia si tingerà di rosso, blu, verde, giallo, viola e arcobaleno per animare le varie vie, piazze e palazzi storici, come Palazzo Lercari e l’exchiesa di Santa Teresa.
Già un'ottantina di donne hanno dato la loro adesione, i preparativi fervono e nei prossimi giorni vi incuriosiremo con i particolari di ogni spazio colorato a cui sono abbinate una o più arti.
Anche quest'anno ci saranno i laboratori, ne annunciamo solo due dedicati ai bambini: quello di "disegno" e quello di "modellazione della creta".
Come lo scorso anno, al mattino, Taggia sarà svegliata dalle donne che allestiranno il mercatino con le loro creazioni di artigianato artistico e alcune dimostrazioni dalla colorazione delle stoffe, alle composizioni floreali, dalla ceramica al decoupage, dal… ma non vogliamo dirvi tutto ora! (Marina Dangiò)
Nessun commento:
Posta un commento