Pinuccio Brenzini dà la carica al Genoa...ed al Comune di Albenga. Ieri sera, l'ospitata della nutrita delegazione ingauna – capitanata dal Vice Sindaco Mauro Vannucci – alla seguita trasmissione sportiva “We Are Genoa” su TeleNord ha dato il via al conto alla rovescia per l'incontro di Serie A TIM Genoa – Siena di Domenica 22 Aprile, già definita “la partita dell'anno” per la formazione ligure, ma anche e soprattutto la giornata associata, nell'ambito del Progetto Liguria promosso dalla squadra, alla Città di Albenga ed alle sue eccellenze.
Il gruppo albenganese, composto in tutto da una quindicina di elementi, tra i quali anche molti componenti del Genoa Club Albenga, ha fatto visita agli studi e partecipato alla diretta della trasmissione, condotta dal presentatore Pinuccio Brenzini (voce del Genoa su Radio Nostalgia) alla presenza di Claudio Onofri (commentatore Sky, ex allenatore e giocatore), Gessi Adamoli (firma de “La Repubblica”), Giulio Vignolo (“Il Corriere Mercantile – La Gazzetta del Lunedì”) e Giorgio Garbarini (ex difensore di Genoa e Sampdoria). Gli ingauni, che hanno portato in dono al padrone di casa Brenzini una confezione di “Baxin” ed un libro sulla Città, hanno preso parte alle discussioni della trasmissione, ed hanno avuto occasione di presentare – per bocca di Mauro Vannucci, Vice Sindaco con delega a Turismo, Spettacolo, Manifestazioni – l'iniziativa di Domenica 22 Aprile.
Grazie all'adesione al “Progetto Liguria”, la Città di Albenga avrà la chance di promuovere le bellezze del proprio territorio con un messaggio pubblicitario sui led di bordocampo prima e nell'intervallo di una partita di Serie A TIM, tre messaggi audio e video da trasmettere sui maxi schermi dello Stadio “Luigi Ferraris”, un banner dedicato sul sito ufficiale del Genoa Cfc (già online), una newsletter ad hoc, e la promozione del territorio sulla fan page ufficiale della squadra. Inoltre, per l’evento, è prevista la personalizzazione della sala VIP dello stadio con prodotti tipici di Albenga, che saranno serviti a istituzioni, sponsor e autorità presenti alla partita di Serie A, così da far conoscere le tradizioni enogastronomiche locali, grazie alla disponibilità di numerosi produttori ed aziende del territorio, che hanno donato gratuitamente i propri prodotti. Una iniziativa promozionale, quella ideata e promossa dal Genoa Cfc al fianco della Regione Liguria, che garantisce al Comune di Albenga una visibilità su un bacino di utenza di oltre un milione di utenti in tutto il mondo, in maniera del tutto gratuita.
“Sappiamo che Genoa-Siena rappresenta l'incontro più atteso da tutta la tifoseria rossoblù, e stiamo lavorando da settimane per la buona riuscita di questo importante appuntamento”, ha dichiarato il Vice Sindaco Mauro Vannucci. “Ci auguriamo, naturalmente, che questo gemellaggio speciale con la nostra Città possa essere di buon auspicio, e questa domenica saremo tutti allo stadio per gridare Forza Albenga e Forza Genoa”.
Il gruppo albenganese, composto in tutto da una quindicina di elementi, tra i quali anche molti componenti del Genoa Club Albenga, ha fatto visita agli studi e partecipato alla diretta della trasmissione, condotta dal presentatore Pinuccio Brenzini (voce del Genoa su Radio Nostalgia) alla presenza di Claudio Onofri (commentatore Sky, ex allenatore e giocatore), Gessi Adamoli (firma de “La Repubblica”), Giulio Vignolo (“Il Corriere Mercantile – La Gazzetta del Lunedì”) e Giorgio Garbarini (ex difensore di Genoa e Sampdoria). Gli ingauni, che hanno portato in dono al padrone di casa Brenzini una confezione di “Baxin” ed un libro sulla Città, hanno preso parte alle discussioni della trasmissione, ed hanno avuto occasione di presentare – per bocca di Mauro Vannucci, Vice Sindaco con delega a Turismo, Spettacolo, Manifestazioni – l'iniziativa di Domenica 22 Aprile.
Grazie all'adesione al “Progetto Liguria”, la Città di Albenga avrà la chance di promuovere le bellezze del proprio territorio con un messaggio pubblicitario sui led di bordocampo prima e nell'intervallo di una partita di Serie A TIM, tre messaggi audio e video da trasmettere sui maxi schermi dello Stadio “Luigi Ferraris”, un banner dedicato sul sito ufficiale del Genoa Cfc (già online), una newsletter ad hoc, e la promozione del territorio sulla fan page ufficiale della squadra. Inoltre, per l’evento, è prevista la personalizzazione della sala VIP dello stadio con prodotti tipici di Albenga, che saranno serviti a istituzioni, sponsor e autorità presenti alla partita di Serie A, così da far conoscere le tradizioni enogastronomiche locali, grazie alla disponibilità di numerosi produttori ed aziende del territorio, che hanno donato gratuitamente i propri prodotti. Una iniziativa promozionale, quella ideata e promossa dal Genoa Cfc al fianco della Regione Liguria, che garantisce al Comune di Albenga una visibilità su un bacino di utenza di oltre un milione di utenti in tutto il mondo, in maniera del tutto gratuita.
“Sappiamo che Genoa-Siena rappresenta l'incontro più atteso da tutta la tifoseria rossoblù, e stiamo lavorando da settimane per la buona riuscita di questo importante appuntamento”, ha dichiarato il Vice Sindaco Mauro Vannucci. “Ci auguriamo, naturalmente, che questo gemellaggio speciale con la nostra Città possa essere di buon auspicio, e questa domenica saremo tutti allo stadio per gridare Forza Albenga e Forza Genoa”.
Nessun commento:
Posta un commento