giovedì, giugno 10, 2010

TORNANO I GRANDI NOMI DELLO SPETTACOLO NELL’ESTATE DEL CASINO'

Era da qualche anno che il Casinò non proponeva per la sua stagione estiva i grandi nomi del mondo dello spettacolo, nomi di richiamo che sapranno sicuramente divertire ed interessare giocatori ed ospiti. Da giugno a settembre ogni serata il Roof Garden presenta intrattenimenti diversi fatti di musica, di spettacoli di magia, contorsionismo streptease ma anche musica e tante serate di gala.
Sul Roof Garden ancora più elegante e con un nuovo arredo si alterneranno artisti di grande livello in un ventaglio di proposte per accontentare i gusti più diversi.
“Abbiamo voluto investire in termini di immagine e di offerte ludiche per i nostri giocatori ma più in generale per chi quest’anno trascorrerà un periodo di vacanza a Sanremo.” Dice il presidente del casinò di Sanremo, (foto) Donato Di Ponziano-“ I nostri gala infatti come tutti gli spettacoli non sono solo indirizzati ai nostri affezionati clienti. Abbiamo riservato una buona dotazione di posti anche a chi ha il desiderio di trascorrere una bella serata ascoltando un artista di grande fama, tra la rosa delle nostre proposte che ritengo di livello internazionale. E’ una scelta per noi importante anche in termini economici ma che abbiamo effettuato consci che glamour, eleganza, bellezza e divertimento devono essere parte integrante dell’offerta della casa da gioco.
E’ un messaggio che abbiamo voluto dare anche all’azienda, considerando lo sforzo economico per sottolineare ancora una volta l’impegno profuso per consolidare e potenziare la nostra immagine turistica “
Da questo impegno scaturisce un calendario con dieci gala, ottanta spettacoli con musica dal vivo per tutti i mesi estivi. Il primo gala è stato fissato per il 4 luglio con Enrico Ruggeri reduce dai successi televisivi, il 16 luglio si esibisce Irene Grandi che quest’estate è in tour in tutti i più bei teatri d’Italia, quindi il 23 luglio Jerry Calà che sta vivendo una seconda giovinezza artistica, e il 30 la “iena” Marco Betty. Non poteva mancare la musica melodica italiana con Peppino Di Capri, Al Bano ed Iva Zanicchi che rappresentano pietre miliari ancora adesso nel panorama artistico nazionale.

Non solo musica ma anche intrattenimento con Enrico Brignano, la cui presenza nasce da una sinergia con il teatro Ariston e il direttore artistico Valter Vacchino, Max Giusti e Maurizio Battista, che stanno riscuotendo consensi in teatro e sul piccolo schermo.


“Le serate di gala si susseguiranno da giugno a settembre con undici appuntamenti che sicuramente interesseranno i nostri clienti più affezionati ma che possono essere di richiamo anche per residenti e vacanzieri, una scelta che abbiamo fatto in collaborazione con l’amministrazione comunale e l’assessore Giuseppe Di Meco” - continua il presidente Di Ponziano-“ Tra un gala e l’altro abbiamo inserito tanti spettacoli di magia, danza e musica per rendere frizzanti ed indimenticabili le notti estive, offrendo un valido motivo per salire sul nostro splendido Roof Garden e nel nostro casinò.”
“E’ un grande programma – dice l’assessore Giuseppe Di Meco-“ che sostiene l’estate sanremese e che vede la grande collaborazione tra Comune e Casinò.”
Questo il calendario della stagione estiva del Roof Garden.
Per tutto il mese di giugno si esibisce il duo J&J
Musica dal vivo dal 1 al 30 luglio con l’orchestra Boheme. Il 4 luglio gala con Enrico Ruggeri, il 16 luglio serata di gala con Irene Grandi, il 23 con Jerry Calà e il 30 con Marco Berry.
Ad agosto splendidi gala il 6 con Albano, il 13 con Peppino Di Capri, il 16 Enrico Brignano e il 20 Maurizio Battista. A settembre gala con Max Giusti il 10 e il 19 con Iva Zanicchi.
Dal 1 al 30 agosto suona musica dal vivo l’orchestra Los Gitanos. Dal 31 luglio al ferragosto show del Trio Liazeed artisti acrobati, che si alterneranno con il Duo di contorsionisti Iouvilov, il duo Petrosyan composto da trasformisti. Alla bella Fatima il compito di affascinare con l’antica arte della danza del ventre.
Dal 17 al 29 agosto saranno in scena i contorsionisti Price & McCoy, il danzatore di Lase Tom Shannon, l’illusionista Ilva Scali e Dipsy Termidor che effettuerà lo striptease.

Nessun commento: