lunedì, aprile 27, 2009

PRATO NEVOSO: CONTINUA FINO AL 3 MAGGIO LA STAGIONE DEI RECORD

Con 152 giorni di apertura ed oltre 22 mt. di precipitazioni scese da novembre ad aprile, continua la stagione record di Prato Nevoso che rimane ormai l’unica stazione sciistica aperta del Piemonte. Come già annunciato, infatti, la stagione chiuderà eccezionalmente il 3 maggio dando la possibilità a tutti gli appassionati di poter passare un ulteriore week end all’insegna dello sport e del divertimento e soprattutto con condizioni d’innevamento eccezionali. E si perché, nonostante la primavera sia iniziata da oltre un mese, tra domenica 26 e lunedì 27 aprile sono caduti copiosi oltre 40 cm di neve fresca e di qualità tipicamente invernale.
Ed oltre alle condizioni d’innevamento perfette, si prospetta un ponte del 1° maggio all’insegna del bel tempo e con temperature che dovrebbero assestarsi sulle medie stagionali rendendo le giornate confortevoli per chi decidesse di passare un altro giorno sulla neve.
Gli impianti rimarranno aperti per tutto il week end, ovvero venerdì, sabato e domenica 3 maggio seguendo l’orario 8 – 14.

Nessun commento: