giovedì, febbraio 12, 2009

Parte la lunga notte festivaliera del Morgana Victory

Il Morgana Victory sarà anche quest'anno l'epicentro mondano del Festival di Sanremo. Domani sera, 13 Febbraio, il primo atto di una no-stop destinata a protrarsi per tutta la durata della kermesse canora, in un ininterrotto succedersi di party esclusivi, esibizioni live, premiazioni, registrazioni televisive, paparazzate...
Così come tradizione, il locale accoglie domani un party ad invito promosso dall'azienda A&DT, stretta collaboratrice della RAI nell'allestimento del materiale tecnico dell'Ariston.
Nell'occasione suoneranno i musicisti dell'orchestra del Festival in un'appassionante jam session dove libereranno il proprio virtuosismo senza i vincoli di rigidi protocolli televisivi.
Questa la programmazione completa:
Venerdì 13 Febbraio. Galà promosso dalla A&DT (ad invito). Jan session degli orchestrali RAI.
Sabato 14 Febbraio. Serata di San Valentino promossa in collaborazione con la "Moet Chandon". Live di Gabriele Zeppegno al sax.
Domenica 15 Febbraio. Galà della Stampa con la partecipazione di autorità, cantanti, etc...
Lunedì 16 Febbraio. Festa promossa in collaborazione con il Foglio Italiano (cena ad invito)
Martedì 17 Febbraio. Terza edizione del Day Party con la presenza di ospiti VIP
Mercoledì 18 Febbraio. Contest promosso in collaborazione con importanti club – Evita di Cavallermaggiore, The Club di Milano/gruppo Fidelio, Golden Beach di Albisola, Fiaramosca di Diano Marina
Giovedì 19 Febbraio. Pre-serata con premiazione di Patty Pravo da parte dell'Afi. Programma successivo in via di definizione.
Venerdì 20 Febbraio. Si annuncia come la serata più speciale con la presenza di Hugh Hefner, editore-boss di Playboy con le sue conigliette.
Sabato 21 Febbraio. Happening finale "Tissue party"con animazione acrobatica etc.

Nessun commento: