mercoledì, novembre 02, 2011

Oltre 70 al golf per la LILT

Sono molte le associazioni sportive della provincia di Imperia che - in occasione del mese rosa della prevenzione - dedicano una gara o promuovono le attività della sezione provinciale di Imperia-Sanremo della Lega Italiana per la lotta contro i tumori.
Dopo il Trofeo Tessitore di pallavolo, svoltosi a Sanremo a inizio mese, e dopo il Memoriale Generale Liotta di bowling, svoltosi a Diano Castello, ieri è stata la volta del Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo, che ha ospitato - a favore della LILT - una 4 palle stableford, gara benefica a coppie, promossa dal Lions Club Sanremo Host, cui hanno preso parte oltre 70 giocatori.
"Si tratta di iniziative molto importanti per noi - afferma il presidente della LILT, dott. Claudio Battaglia - perché ci consentono di entrare in contatto con un pubblico nuovo e sensibile, con il quale parlare di prevenzione nella lotta al tumore, specialmente di quello femminile. Questo, ovviamente al di là del ricavato. Nella fattispecie, oltre a ringraziare tutte le società sportive che ci aiutano, voglio rivolgere un caro pensiero al Lions Club Sanremo Host per la costanza con cui ci sostiene e ci apprezza. Il torneo di golf promosso dal Lions è diventato ormai un appuntamento fisso del nostro calendario manifestazioni".

Nessun commento: