mercoledì, novembre 16, 2011

Laura Pausini vorrebbe presentare il Festival di Sanremo

''Nel 2009 Bonolis mi ha chiesto di presentare Sanremo con lui. La cantante dice così al settimanale Donna Moderna in uscita domani nelle edicole. Appena me lo ha detto, ho risposto di si'. Senza pensare che proprio durante il Festival avrei cominciato il tour in America. Poi mi hanno anche proposto uno show alla Fiorello. Mi piacerebbe fare entrambe le cose, in futuro''. Laura Pausini dopo aver lanciato il suo nuovo album, la Pausini si prepara a un tour mondiale da 100 tappe che partira' il 22 dicembre da Milano.
La Pausini scherzando con la giornalista del settimanale dice: “Nel mio governo ideale nominerei Gianna Nannini premier, Fiorella Mannoia ministro dell’economia, perche’ e’ puntigliosa. Alla famiglia metterei Giorgia e alla cultura Vasco Rossi”.
Due dei brani del nuovo disco di Laura Pausini sono interpretati da Ivano Fossati e Gianna Nannini. Niccolò Fabi è invece autore del testo "Nel primo sguardo", dove la cantante duetta con la sorella Silvia.

Nessun commento: