venerdì, marzo 11, 2011

LA GRANDE FESTA DI CARNEVALE A CURA DEL CIV MOLAXANA. PREMI PER LA MASCHERA PIÙ BELLA. MUSICA CON IL DJ ROBERTO E ANIMAZIONE PER I BAMBINI

Sabato 12 Marzo 2011, dalle ore 20 in poi, presso l’Associazione Cattolica Nostra Signora Assunta di Genova Molassana (che ha sede in Via alla Chiesa di Molassana 2), si svolge la grande Festa di Carnevale organizzata dal Civ Molaxana (Internet: www.molaxana.com) presieduto da Gianluca “Jamiro” Ercole, con la collaborazione di tutti i commercianti aderenti. Prevista una Festa in maschera con maxi buffet e spaghettata di mezzanotte. La parte gastronomica sarà affidata al cuoco Gianni Calautti, contitolare del Bar Alfredo di Molassana e già protagonista tra gli stand dell’affollatissima sagra estiva. Per la maschera più bella è previsto un premio: una vacanza omaggio di un week-end per due persone in una località a scelta fra le molte offerte e depositate al Civ Molaxana. La parte relativa all’animazione sarà invece a cura del Dj Roberto. Prevista anche animazione per i bimbi, a cura di personale specializzato. Il costo della serata, comprensivo di buffet e di spaghettata di mezzanotte, è di 19 euro a persona.
Gratis i bambini sino a dieci anni. Le prenotazioni si accettano presso la Società Operaia Cattolica di Nostra Signora dell’Assunta al numero 010 8361085, oppure presso il negozio Jamiro di Via Molassana 85 Rosso, tel. 010 8362723. Informazioni anche all’indirizzo e-mail cattolicaassunta@alice.it. «Stiamo definendo gli ultimi particolari - sottolinea il Presidente del CIV Molaxana, Gianluca Ercole del negozio boutique “Jamiro” - perché ci teniamo molto a realizzare un evento di prim’ordine come Molaxana ha già dimostrato di saper fare nel recente passato, in occasione delle notti bianche a Molassana e del Veglione di Capodanno. Inoltre, un sincero grazie alla Società Operaia Cattolica ed al suo ottimo Presidente per il sostegno e la collaborazione che stanno dando».

Nessun commento: