sabato, marzo 12, 2011

FESTA TRICOLORE AL CASINO’ RECITAL DI UGO CONTI SUL ROOF GARDEN

Un gala tricolore sul Roof Garden della casa da gioco con tanto di menù “bianco, rosso e verde”, è la proposta della casa da gioco per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia giovedì 17 marzo Ugo Conti e la sua band sapranno rendere entusiasmante la serata con una coinvolgente carrellata musicale dagli anni ’60 ad oggi, senza trascurare qualche chicca di cabaret storico. Non mancherà un medley di brani regionali, dalla Sicilia alla Lombardia, per rendere omaggio al “Bel Paese”. La musica di Conti diventa, così, il collante per celebrare in maniera festosa la ricorrenza dei 150 anni dell’Unità nazionale.
La performance prenderà il via al Roof Garden a partire dalle ore 22, a conclusione della cena, riservata ai migliori ospiti della casa da gioco e che prevede un menù tricolore. Questi i piatti:
Terrina di pescatrice del Mediterraneo con rondine di scampi in olio extra vergine di oliva e scalogno (Bianco di pescatrice con mousse di basilico e pomodoro con uno scampo cotto al vapore e presentato a rondine) Lasagnetta al pesto su pomodori ciliegino leggermente stufati, confit di basilico e pinoli tostati (Lasagnetta di pasta fresca della casa con pesto leggero, foglia di basilico fritta e pomodoro ciliegino leggermente cotto) Astice gratinato alla cardinale con sformatino di verdure primaverili (Un astice intero cotto al forno con una panura di prezzemolo e tartare di pomodori secchi) Delizia tricolore alla frutta su violette candite (Bavarese di pistacchio, cocco e fragola su pan di spagna e violette candite)

Nessun commento: