Il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando si è detto "profondamente colpito" dal nuovo incidente sul lavoro che ha causato due vittime a Riva Ligure. "Sono vicino ai familiari dei due lavoratori che sono rimasti uccisi e ai loro compagni di lavoro. E' sempre più insopportabile questo stillicidio quotidiano di morti bianche. Mi auguro che sia fatta piena luce sulla dinamica dell'incidente, che si affermi sempre di più la cultura della prevenzione, il rispetto di regole adeguate e l'accertamento di ogni eventuale responsabilità".
La gestione del blog è di natura dilettantistica e non rappresenta in nessun caso una prestazione professionale. Alcune immagini riportate nel sito sono state prese da internet e quindi valutate di pubblico dominio, i proprietari, gli autori , gli editori o qualsiasi altro soggetto avente titolo potrà richiederne la rimozione che verrà effettuata immediatamente. Il blog non rappresenta una testata giornalistica
lunedì, giugno 15, 2009
Infortunio mortale a Riva Ligure. Burlando: "Sono vicino alle famiglie e ai compagni di lavoro. Si faccia piena luce sulla dinamica dell'incidente"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento