venerdì, giugno 05, 2009

Al Seven Days la cantante Aura vince il concorso canoro “Una voce per Genova”

Un Seven Days gremito come non mai ha ospitato ieri la Finalissima del Concorso “Una Voce per Genova”. Nel locale di Quarto (Via Schiaffino 32) centinaia di persone hanno tributato il giusto omaggio alle 18 splendide voci dei finalisti scelti dopo ben 6 serate di selezioni .
Come sempre Maestra di cerimonie la Drag Queen La Wanda Gastrica che, accompagnata dalle fedelissime Anna e Marika ha condotto con levita’e simpatina la lunga serata finale. Ad eleggere i vincitori una giuria tecnica presieduta dal Tenore italoamericano Jonathan Cilia.
Al termine della lunga serata sui tre gradini più alti si sono posizionati Pamela de Muro (terza classificata, vince un buono offerto da Chocolate, Centro Estetico), Andrea Bonanno (secondo classificato, vince un Oky Web offerto da Paganini Music) ed infine primo posto per Aura (foto) la cui splendida ed intensa interpretazione di “Grido d’Amore” dei Matia Bazar le ha valso un volo offerto da Genovagando. Premi di consolazione per tutti gli altri concorrenti offerti da Chocolate. Arrivederci al prossimo anno in un Seven days che presto verra’ completamente rinnovato dal nuovo gestore Tiziana Bonfanti.

Nessun commento: