giovedì, aprile 09, 2009

GRANDI JACKPOT DI PASQUA ALLE SLOT MACHINE

Mentre cresce la febbre dell’Ept, l’European Poker Tour che si apre dal 18 al 23 aprile, il week end di Pasqua al Casinò è all’insegna dell’Hold’em poker e dei super Jackpot delle sale slot. Sono stati installati venti nuovi video poker particolarmente accattivanti, che premiano la scala reale , la scala semplice il poker ed un “Super Mistery”. Si può tentare la fortuna con un gettone da 0,50 centesimi.
Due i super jack Pot che attendono solo un fortunatissimo giocatore, capace di “farli cadere”.
Il primo ha superato quota € 130.000 ed è formato da più di dieci macchine “Stars War” collegate in serie attivabili con gettoni da 5 centesimi di euro. Il montepremi progressivo campeggia davanti a Porta Principale . Si può veder in tempo reale l’aumento della vincita.
Ancora più semplificato il montepremi della slot “Ruota della fortuna” che ha superato € 139.000 . Si gioca con gettoni da 10 centesimi di euro. La supervincita è legata alla macchina e quindi risulta facilitata.
Dall’inizio dell’anno sono ben quaranta le nuove slot machines installate : venti roulette francesi collettive ed individuali, video poker. Complessivamente sono già 22 le slot da un centesimo di euro.
Queste vanno ad aggiungersi alle 14 macchinette della serie “Red Hot Jackpot” , a cinque rulli, che funzionano con un gettone base da 2 centesimi di euro con un massimo di venti crediti. Sono previste diverse modalità di vincita: quattro livelli di difficoltà da raggiungere che equivalgono a premi successivi sino ad arrivare al Jack Pot finale.
Si può tentare di vincere la dea bendata con pochi “spiccioli” divertendosi con le nuove proposte per una Pasqua spumeggiante. Buona Fortuna!

Nessun commento: