giovedì, aprile 02, 2009

Eventi per il fine settimana genovese

Alla Pizzeria, Ristorante e Music Hall Seven Days in via Schiaffino, 32 di Genova Quarto serata al Karaoke condotta dal musicista e cantante Davide Icardi (foto) e a seguire l’esilarante Drag Show con La Wanda Gastrica
Al “Fellini – Sala Amarcord” Discoteca & Restaurant dalle 22.30 il consueto appuntamento con i Top DJ internazionali: alla consolle ci sarà il Top DJ Satoshi Tomiie. Nelle altre sale i DJ Set del locale.
La Discoteca Cezanne di Genova Foce propone la sua ricetta per una serata Anti Crisi. La Cena a Buffet + l’entrata per la serata discoteca con il DJ Carlo Scaramuzzino alla consolle a 10.00 euro.
Al Caribe Club di Genova PuntaVagno Corso Italia 3 – Rist. Puntavagno) spettacolo di ballo del nuovo Gruppo Latin Factory .A seguire DJ El Bimbo e Animazione del Contatto Latino Dance Group.
Alla Trattoria, Pizzeria e Braceria “Da Erasmo” alla Spiaggia di Voltri Festa della Grilleria lavica e Andrea Arnao’ proprorra’ il “Galletto di Arnao’” La colonna sonora sara’ proposta di DJ Erasmus
Al Ristorante “Da Lina” a Capolungo, proseguono i “Piccoli Tributi” del Maestro Enrico Puntorieri : l’Omaggio di Venerdì sarà dedicato a Paolo Conte.
Al “Mondo Liscio” di Punta Vagno si balla con la Musica proposta dal DJ Rinaldo .
A “El Cafè Latino” di Genova. Corsi di Ballo dalle 21.00 . La serata prosegue DJ set del locale e ospite illustre DJ El Faco.
All’ ”Underworld” ferformance artistica con pittori, scrittori, dj set con McCry , DJ LST-1 e da DJ PGR provenienti da Ferrara. Naturlamente tutti i giochi in funzione compresi e calciobalilla e “ce l’hai” di recentissimo arrivo.
SABATO 4 APRILE 09
alla Taverna del Falco di Campo Ligure (Ge) Concerto Jazz con Alberto Malnati 4 for Trios con Marcello Picchioni, Stefano Ronchi e Pasquale Campolo e, naturalmente, Alberto Malnati (foto) . La parte gastronomica della serata affidata al mitico Matteo Pastorino e i vini al Super Esperto Ferruccio Galbiati.
Al “Fellini” Discoteca & Restaurant serata di Cabaret con il comico Savonese ex Zelig Daniele Raco che presentera’ Daniele Raco & Friends Per la serata disco alla Consolle della Sala Minimal Style DJ Nando Galli e a quella della Sala ’70 Chic DJ Mario Taff (Revival ‘70’80’90) .Omaggio donna entro le 00.30.
Al Seven Days , pizzeria, ristorante, birreria e storico Music Hall di Genova Quarto (via Schiaffino, 32 ; serata disco a ingresso gratuito con le proposte revival e commerciali del duo DJ Andrea & Gigio..
Alla Trattoria, Pizzeria e Braceria
“Da Erasmo” (già “Utri Beach”) a Voltri serata per le famiglie ed i bambini, condotta da DJ Erasmus. Animazione e Karaoke, Baby Dance, Baby Karaoke per bimbi.
Al Caribe Club di Genova PuntaVagno spettacolo di ballo “Lady Mambo” a cura del Gruppo “Ciao Mambo” di Sanremo (IM) guidato dalla bravissima Cristina Zanello .A seguire Dj El Bimbo e Animazione del Contatto Latino Dance Group
Alle 21.30 appuntamento con “Mondo Liscio” di Puntavagno : sul palcoscenico del locale la Francesca Rubino Band.
Il “Cezanne” della Foce propone la serata Disco & Disco “Quei favolosi anni Ottanta con le indimenticabili Hits proposte da DJ Giulio Allerino di Radio Nostalgia e dal DJ resident Carlo Scaramuzzino Vocalist Franco Nativo.
A “El Cafè Latino” di Genova serata 100% Latina a cura di "Rincon Latino": DJ Willy “El Maestro” e DJ Boris .
Al Ristorante “Da Lina” a Capolungo, Nervi proseguono i “Tributi” del Maestro Enrico Puntorieri : l’Omaggio musicale odierno sarà dedicato all’inossidabile Fred Buongusto.
All’ ”Underworld” “a tutta musica“ dalle 16.00 con “Dance Dance Revolution”, “Para Para Paradise” e “Guitar Hero World Tour” su PlayStation.
DOMENICA 5 APRILE 2009
Al Caribe Club di Punta Vagno (Serata Radio Caribe con musiche latine e caraibiche a richiesta con la consolle guidata da DJ Dodicix.
Al Seven Days pizzeria, ristorante, birreria e storico locale di Genova Quarto serata di Animazione con la “Parolaccia”, condotta da Anna e Marika con la collaborazione de La Wanda Gastrica . Al “Fellini” Discoteca & Restaurant apertura alle 19.00 con l’Apericena. Segue DJ set fino a notte fonda con gli inossidabili Nando Galli e Mimmo Roselli .
l’Azienda di Agriturismo Samuele Ranch in Via Fiume, 12 a Castiglione Chiavarese propone per la domenica dalle 10.0 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 il classico della sella per bimbi ed adulti. Alle 13.00 il Ristorante dell’Agriturismo propone il ricco Pranzo della Domenica.
A “El Cafè Latino” nel pomeriggio, dalle 15 alle 19, gli appassionati di balli tradizionali potranno ballare sui brani proposti dalla nuova super coppia artistica composta da Andrea Fiorini e Roberta Salvi . Al “Cezanne” della Foce pomeriggio soft dalle 15.00 alle 19.00 con ballabili, cover, disco e tanti lenti selezionati dal sorprendente Beppe Cantatore; dalle 21.00 si riapriranno i battenti con DJ Carlo Scaramuzzino. Al “Caribe Club” Musica e il Ballo Latino e Caraibico con “Radio Caribe”: le richieste del pubblico selezionate dal DJ Dodicix.
Al “Mondoliscio” di Punta Vagno c’è il Tango della Milonga del Angel. Dalle ore 19.00 alle 20.00 pratica guidata per allievi del Corso Intermedio di Tango ; dalle 20.00 alle 21.30 il Corso per i Principianti guidato dal Maestro Gaspare Gibaldi. Dalle 21.30 alle 02.00 Milonga del Angel
Dalle ore 16.00 presso l’”Underworld” ci si diverte al “Q-Zar” celebre laser-game. Ingresso gratuito con consumazione facoltativa .

Nessun commento: