sabato, gennaio 07, 2012

LOANO: BRUMOTTI CONQUISTA IL PUBBLICO




Un pubblico delle grandi occasioni ha accolto ieri pomeriggio a Loano il funnambolico Vittorio Brumotti. L'estroso inviato della trasmissione Striscia la Notizia si è esibito in spettacolari evoluzioni di freestyle con la sua immancabile mountain bike.
Centinaia di loanesi e turisti hanno accolto il Campione del Mondo di Bike Trial riservandogli calorosi applausi e incitandolo nelle prove più difficili e rischiose.
Immancabili i momenti di allegria e divertimento, che hanno tenuto il pubblico ma sempre con il fiato sospeso. Dopo essersi cimentato in un vero e proprio percorso artificiale fatto di cubi, rampe e passerelle di legno che arrivano fino a 4 metri di altezza, il popolare "Abbombazza" ha coinvolto il Sindaco di Loano Luigi Pignocca in una spettacolare acrobazia.
Brumotti che nei prossimi mesi sara' impegnato nelle difficile sfida di toccare con la sua bike “The summit of Everest”, il punto più alto della terra a 8848 metri, al termine dell'esibizione ha promesso al pubblico di tornare a Loano, in caso di successo della missione, per festeggiare l'evento.
Lo show di Brumotti ha chiuso in grande stile il ricco programma di eventi delle festività natalizie, promosso dall'Assessorato al Turismo, Cultutra e Sport del Comune di Loano.
"Siamo molto soddisfatti - dice l'Assessore Zaccaria - del riscontro positivo che anche quest'ultimo evento in programma nelle festività natalizie ha riscosso. Credo che nonostante le difficoltà economiche Loano abbia offerto numerose occasioni di divertimento che hanno riscontrato il gradimento di turisti e residenti."

Nessun commento: