sabato, gennaio 07, 2012

AL GHOST MUSIC CLUB SI TERRÀ IL GHOST OF METAL . RUST IN DETH, GEMINY E CHUPACADAVRA PROTAGONISTI DI UN SERATA METAL COMPLETAMENTE MADE IN GENOA





Preparatevi ad alzare le corna al cielo. Venerdì 13 Gennaio 2012, una data simbolo per gli amanti delle emozioni forti, al Ghost Music Club (via Piacenza 48,) a partire dalle 22.00 si terrà il Ghost of Metal . Una serata metal, appunto, tutta in salsa genovese dove le bands, fra le migliori nel panorama musicale in questione, suoneranno il top del loro repertorio. L’evento sarà presentato da Alberto Lupia, costo entrata 8 euro con consumazione compresa . Dalla seconda consumazione in poi si pagano 5 euro . Un Venerdì 13, come già detto, dalle emozioni forti che vedrà assoluti protagonisti i Rust in Deth , band tributo dei Megadeth, una rarità, i Geminy , band power-prog, che presenteranno in anteprima assoluta il loro nuovo cd e i Chupacadavra , unica band in tutta la Liguria a proporre un tributo ai Black Sabbath periodo Ozzy. I rapporti con la stampa sono curati dal giornalista Claudio Cabona.
«Il Ghost si dimostra, ancora una volta, aperto ad ogni genere di musica - ha spiegato Enrico Bologna, titolare del locale – offriamo la possibilità di esibirsi a ragazzi che desiderano mettersi in gioco. Nel nostro piccolo stiamo contribuendo alla rinascita di una cultura musicale ». Il Ghost of Metal, in una città come Genova, rappresenta un’assoluta novità che saprà sprigionare tutta la sua energia in una serata che ha tutti i presupposti per essere ricordata nel tempo.
A seguire, dall' 1.00 in poi, dj set con Dj Igor e Dj Dado.

Nessun commento: