mercoledì, settembre 08, 2010

EDISON CHALLENGE CUP LA NAZIONALE ITALIANA FEMMINILE DI VOLLEY

"Ad Alassio si rinnova il binomio Turismo-Sport. - dice l'Assessore al Turismo e alla Cultura, Monica Zioni - Prosegue la collaborazione tra i due assessorati per promuovere l'immagine della città con l'intento di sviluppare nuove nicchie di mercato attraverso lo sport."
La presenza ad Alassio della Nazionale italiana femminile di Pallavolo - spiega l'Assessore Zioni - e l'organizzazione del prestigioso torneo premondiale "Edison Challenge Cup Alassio" faranno della nostra citta' la capitale della pallavolo, con milioni di contatti realizzati attraverso i principali media. Si conferma, cosi', la scelta dell’Amministrazione Comunale di Alassio di potenziare una realta' economica sempre piu' importante e con ampi margini di sviluppo. Gli eventi sportivi, favoriscono la presenza di atleti, arbitri, giornalisti, famiglie e pubblico, alimentando, in periodi di bassa stagione, i flussi turistici della nostra città.
Alassio, "città della cultura", "città degli innamorati", "città della cioccolata", regina della movida notturna, - aggiunge l'Assessore Zioni - si e' ritagliata uno spazio importante di visibilita' anche grazie agli eventi sportivi. E non solo. Sempre maggiore e' la nicchia di mercato che si orienta al turismo di "sport, benessere, salute". L'ampia offerta di servizi, il territorio e i tanti impianti sportivi fanno di Alassio una meta turistica dove poter trascorrere una vacanza all'insegna dell'attività fisica, del relax e delle bellezze naturali.
La "Edison Challenge Cup Alassio" sarà una bella e prestigiosa vetrina e un’occasione importante per promuovere la nostra città.”

Nessun commento: