sabato, settembre 25, 2010

La Guardia Costiera sarà presente al 50° Salone Nautico Internazionale che si svolgerà a Genova dal 2 al 10 Ottobre 2010

Il Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto - Guardia Costiera sarà presente al 50° Salone Nautico Internazionale che si svolgerà a Genova dal 2 al 10 Ottobre 2010.
Anche quest'anno, all'interno dello stand, uno spazio dedicato a "RTL 102.5 Radio Guardia Costiera" la prima radio istituzionale Italiana con una programmazione dedicata agli utenti del mare e tanta buona musica.
Al Salone Nautico di Genova per scoprire come ascoltare Radio Guardia Costiera con le nuovissime radio di ultima generazione che utilizzano la stessa tecnologia Wi-Fi dei computer portatili per collegarsi a Internet senza fili. Tramite questa connessione si può accedere a Radio Guardia Costiera ed a migliaia di stazioni radio di tutto il mondo, ascoltare i programmi preferiti con il servizio "Riascolta", accedere a un'ampia scelta di podcast, visualizzare informazioni e molto altro ancora...
Radio Guardia Costiera si può ascoltare anche sul tuo cellulare, sul tuo computer, su tutte le piattaforme di nuova generazione e via satellite, sia a terra (sky o altro ricevitore satellitare) che a bordo (anche in navigazione se muniti di impianto ricezione Radio/Tv via satellite). Hot Bird 13° Est - Frequenza 11.623 Pol. V SR 27500 Fec.3/4. Le trasmissioni sono in chiaro (free to air..!) e pertanto gratuite - senza abbonamento.

Nessun commento: