venerdì, dicembre 04, 2009

La terza edizione di "Nessun Dorma…La Notte Bianca impazza a Pietra Ligure"

Pietra Ligure accoglierà i turisti nel ponte dell’Immacolata con la terza edizione di “Nessun Dorma…La Notte Bianca impazza a Pietra Ligure” organizzata dall’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Pietra Ligure e dall’Ascom-Associazione Commercianti di Pietra Ligure.
Un programma, anche quest’anno, ricco di appuntamenti, che, Lunedì 7 dicembre a partire dalle 15.30, animerà l’intera città ed accompagnerà la maratona di shopping natalizio per tutta la notte. Le vie e le piazze di Pietra Ligure si trasformeranno in palcoscenici animati da spettacoli per grandi e piccini. Un percorso enogastronomico con degustazioni tipiche accompagnerà la maratona spettacolare.
All’iniziativa hanno aderito settanta attività commerciali e trentanove esercizi pubblici che operano nella ristorazione (bar, ristoranti, alimentari, gelaterie). Gli esercizi di commercio al dettaglio in sede fissa che hanno aderito alla manifestazione potranno tenere aperto fino all’una di notte e i bar e ristoranti aderenti fino alle sei del mattino.
Sei in tutto gli spazi di animazione che dal pomeriggio offriranno esibizioni di musica dal vivo, cabaret, performance di danza, sfilate di moda e spettacoli per bambini. Le diverse zone saranno contraddistinte da diversi colori e saranno caratterizzate da uno stendardo che sarà posizionato al termine della serata sul palco centrale partendo da ogni location.
A fare da cornice e scenografia alla manifestazione sarà l’illuminazione natalizia che colorerà le vie della città creando un’atmosfera magica.
L’inaugurazione della manifestazione si volgerà alle ore 15.00, nella Zona dell'Ajetta (colore azzurro), con il concerto itinerante della Banda Moretti di Pietra Ligure.
Nell’area spettacoli a condurre gli eventi programmati saranno Roberto Petullà e Susanna Hukstep.

Nessun commento: