martedì, giugno 09, 2009

Casinò: Donato Di Ponziano ha esteso i ringraziamenti al dott.Calandrella, commissario straordinario del Comune di Sanremo



Il Presidente di Casinò Spa, Donato Di Ponziano (foto a destra) ha esteso i ringraziamenti al dott. Umberto Calandrella, commissario straordinario del Comune di Sanremo per la collaborazione e il sostegno ricevuto in questi mesi del suo mandato.
“Il Commissario Straordinario Dott. Umberto Calandrella (foto sinistra) ha saputo, in questi mesi convulsi e densi di sollecitazioni e di problematiche, assicurare all’Azienda Casinò quel sostegno e quella collaborazione che si sono rivelate indispensabili per la nostra gestione. La sua professionalità e la sua puntuale conoscenza della città e della casa da gioco ha permesso un confronto diretto e costruttivo che si è sempre concluso con la soluzione più equilibrata e consona alle problematiche da affrontare. Siamo riusciti a contenere le difficoltà economiche e congiunturali grazie anche alla sua costante presenza e disponibilità di confronto ed analisi comparata, resa ancor più fruttuosa dalla collaborazione a palazzo Belleveu della dott. sa Luciana Lucianò, particolarmente competente in problematiche finanziarie, e dei dirigenti comunali tutti.
Per mia diretta esperienza voglio esprimere a nome di tutta l’azienda e del Cda un particolare ringraziamento ed apprezzamento per l’opera del dott. Calandrella e della sua preziosa collaboratrice il sub commissario dott.sa Lucianò.”

Nessun commento: