sabato, aprile 04, 2009

Gianluca Ginoble vince "Ti lascio una canzone"



Il vincitore della prima puntata andata in onda su Rai Uno, condotta da Antonella Clerici: "Ti lascio una canzone", è Gianluca Ginoble. Vittoria decretata da casa tramite il televoto. Gianluca Ginoble ha mostrato in questo sabato sera, le sue straordinari doti canore esibendosi con due pezzi del repertorio del grande artista italiano Andrea Bocelli.
Il programma di Rai Uno, “Ti lascio una canzone”, che si svolge dal Teatro Ariston di Sanremo in cui si esibiscono giovani talenti, di età compresa dai 10 ai 16 anni, provenienti dalle scuole e dalle accademie di canto di tutte le regioni d’Italia, selezionati accuratamente dall’ideatore del programma Roberto Cenci, si svolgerà per altre otto puntate. Il vincitore della prima puntata che ha cantato "Il mare calmo della sera" è stato a lungo applaudito dal pubblico in sala con una standing ovation. Mentre la Giuria (Barbara De Rossi, Claudio Cechetto, Virna Lisi e Flavio Insinna) stupita per le esibizioni dei giovani cantanti, ha assegnato il premio della critica al giovanissimo Ignazio Boschetto. (foto) Tutti i partecipanti sono bravissimi!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Beh sono la compagna e grande amica di Ignazio Boschetto...dire che è bravo è sottinteso essendo anche un pò di parte... però è stato davvero strepitoso e sono fierissima di lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque tutti molto bravi davvero... W TI LASCIO UNA CANZONE... Abbasso AMICI!!!!!!!