martedì, aprile 07, 2009

Due gallerie internazionali collaborano in una mostra mai vista…..

MF GALLERY GENOVA PRESENTA:"THE ARTISTS OF VIOLABOX"
Due gallerie internazionali collaborano in una mostra mai vista…..
Inaugurazione:Sabato 11 aprile 2009 h. 19:00/22:00
MF e Violabox: un’amicizia nata spontanemente dall’amore per l’arte. Due gallerie indipendenti, che espongono artisti diversi, nessuna della due compromettendo la loro visione per un mercato dell’arte attento unicamente alla logica del profitto.
MF Gallery Genova, succursale della galleria newyorchse, aperta da pochi mesi nel centro storico di Genova. Vilabox Art Gallery, attiva dal 2006 in Via Trebisonda, ma anche facendo mostre in altri spazi intorno alla città. Ignorando lo spirito di concorrenza che purtroppo esiste tra molte gallerie d’arte, MF e Violabox hanno deciso di collaborare su questa mostra, dando la possibilità a dei giovani artisti Italiani di avere un po` di esposizione al pubblico internazionale.
Con Le Opere Di: Macchiavello - Mostri da un mondo più vero del vero.Gregorio Giannotta – Visioni liriche e contrappunti graficiSergio Leta – Persi e sopravviventi in non-luoghi desolatiMarco Puerari – Anime che emergono dal buioMirco Marcacci – Anatomie graffiate Nicola Oliveri – Antenati ancestrali tornano a visitarci.Luigi Copello – Saints, cats, tattoos & punk rockTommaso Garavini – Quando il tormento storpia e deformaAnna Cosulich – Quando i conigli non possono scappare
Al piano superiore di MF Gallery, rimane in mostra la collezione semi- permanente, con opere di piu’ di 20 artisti internazionali del "Pop Surrealism" e "Lowbrow Art", comprese anche le opere dei due proprietari: Martina Secondo Russo e Frank Russo.“MF Gallery Presents: The Artists Of Violabox” rimarra` in mostra fino al 23 maggio, 2009.
MF Gallery e` aperta dal mercoledì al sabato- 15,30/19,30.Offre anche un servizio Food & Drink: lunedì`- venerdì 12,30/15,00 e 19,30/23,00 e sabato 19,00/24,00. Si possono perciò ammirare i quadri gustando un bicchiere di vino I Tre Merli, insieme ad una focaccia al formaggio, o altre specialita’ Genovesi.Inaugurazione con la presenza degli artisti - rinfreschi - ingresso libero:sabato 11 aprile 2009 - ore 19,00/22,00MF Gallery Genova, vico dietro il Coro della Maddalena 26A

Nessun commento: