venerdì, maggio 21, 2010

Torna il Motoraduno organizzato dal Moto Club Polizia di Stato



La presentazione (foto) è avvenuta a Villa Zirio, alla presenza del Presidente del mcps Giovanni Bianchi, del Questore Luigi Mauriello, del Procuratore Capo Roberto Cavallone, del Sindaco Maurizio Zoccarato e dell'Assessore Giuseppe Di Meco. Il Moto Club Polizia di Stato organizza a Sanremo, in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana ed il patrocinio del Comune di Sanremo, dal 4 al 6 giugno 2010, la 4a edizione di "Doppiavela". Per venerdì 4 giugno in programma tra le 12 e le 14, c'è il ritrovo dei partecipanti allo svincolo autostradale A10 di Arma di Taggia, e trasferimento, percorrendo la Statale Aurelia, al "Palafiori'"per il pranzo; al termine collocazione dei partecipanti nelle strutture ricettive: "Blue Beach", a Bussana di Sanremo e "Villaggio dei Fiori". Alle ore 20 il ritrovo sul lungomare in Bussana di Sanremo per raggiungere il "Tre Alberi", via Lungomare ad Arma di Taggia, per il buffet serale.
Sabato 5 giugno alle 8/8.30 partenza da Bussana al Mare e, percorrendo l'Aurelia, attraverso gli abitati di Sanremo, Ospedaletti, Bordighera, Vallecrosia, Ventimiglia (fraz.
Latte), l'arrivo a Ponte San Luigi al Centro di Cooperazione di Polizia e Dogana di Ventimiglia dove, dopo un breve riordino, si proseguirà per Mentone (Francia) e, percorrendo la D2566, è previsto l'attraversamento dell'abitato di Sospel, Breil sur Roya ed il rientro in territorio italiano attraverso la Statale 20 o, in alternativa, percorrendo la D93 da Sospel in direzione Italia si arriverà ad Olivetta San Michele, dove si sosterà per pranzare presso il ristorante 'Occitano'. Alle 15.30/16 partenza, percorrendo la Statale 20 del Colle di Tenda, Ventimiglia, autostrada
A1O ed il rientro negli alberghi. Alle 19.30/20 ritrovo a Bussana e partenza per Sanremo, con arrivo al Palafiori per la cena con le autorità politico-amministrative locali e provinciali.
Domenica 6 giugno: alle 8.30 partenza dal lungomare di Bussana di Sanremo con destinazione Lucinasco attraverso il seguente itinerario: Arma di Taggia, Strada Provincia 548, Badalucco, Montalto Ligure (SP21), Carpasio, Colle d'Oggia, San Bernardo di Conio, Colle San Bartolomeo, SP28 e SP30. Arrivo previsto tra le 12 e le 12.30 circa per la consumazione del pranzo, che sancirà la chiusura del 4° Raduno Motoraduno Doppia Vela. Nel contesto del motoraduno verrà effettuata una raccolta fondi in favore dell'Associazione Volontaria 'Pagliacci in corsia', che si occupa di portare un sorriso nelle strutture pediatriche.
Gli organizzatori hanno annunciato che è giunta una nota di congratulazioni e di auguri da parte del Capo della Polizia di Stato Prefetto Antonio Manganelli.

Nessun commento: