Giovedì 10 Dicembre 2009, presso la sede dell’Anaci di Genova (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari - Via XX Settembre 2/35 - quinto piano, Internet: www.anacige.it), si terrà una lezione aperta al pubblico su “Tecnologia informatica e gestione informatizzata nell’attività gestionale del condominio e dello studio”. Relatore il Rag. Franco Omodeo. Introduzione del Rag. Pierluigi D’Angelo, Presidente Provinciale di Anaci. L’appuntamento, a ingresso libero, rientra nel ciclo di lezioni del 36º Corso per amministratori condominiali e immobiliari proposto dall’Anaci. «Abbiamo convenuto come Associazione - afferma il Presidente Provinciale di Anaci, Rag. Pierluigi D’Angelo - di aprire agli interessati, siano essi professionisti, ma anche condòmini, studiosi o semplici curiosi, alcune lezioni del nostro 36º Corso per amministratori condominiali e immobiliari, per poter diffondere su certi temi delicati una cultura della competenza che spesso, a parlare di immobili e/o di gestione degli stessi, latita o è completamente assente». Causa la limitata disponibilità di posti a sedere, gli interessati dovranno prenotare la propria presenza presso la Segreteria di Anaci, telefonando allo 010 532660. La presenza è assolutamente gratuita. Dopo questo appuntamento, seguiranno altre lezioni del 36º Corso ugualmente aperte al pubblico non iscritto. La gestione del blog è di natura dilettantistica e non rappresenta in nessun caso una prestazione professionale. Alcune immagini riportate nel sito sono state prese da internet e quindi valutate di pubblico dominio, i proprietari, gli autori , gli editori o qualsiasi altro soggetto avente titolo potrà richiederne la rimozione che verrà effettuata immediatamente. Il blog non rappresenta una testata giornalistica
mercoledì, dicembre 09, 2009
LEZIONE APERTA AL PUBBLICO SU “TECNOLOGIA INFORMATICA E GESTIONE INFORMATIZZATA NELL’ATTIVITA’ GESTIONALE DEL CONDOMINIO E DELLO STUDIO”
Giovedì 10 Dicembre 2009, presso la sede dell’Anaci di Genova (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari - Via XX Settembre 2/35 - quinto piano, Internet: www.anacige.it), si terrà una lezione aperta al pubblico su “Tecnologia informatica e gestione informatizzata nell’attività gestionale del condominio e dello studio”. Relatore il Rag. Franco Omodeo. Introduzione del Rag. Pierluigi D’Angelo, Presidente Provinciale di Anaci. L’appuntamento, a ingresso libero, rientra nel ciclo di lezioni del 36º Corso per amministratori condominiali e immobiliari proposto dall’Anaci. «Abbiamo convenuto come Associazione - afferma il Presidente Provinciale di Anaci, Rag. Pierluigi D’Angelo - di aprire agli interessati, siano essi professionisti, ma anche condòmini, studiosi o semplici curiosi, alcune lezioni del nostro 36º Corso per amministratori condominiali e immobiliari, per poter diffondere su certi temi delicati una cultura della competenza che spesso, a parlare di immobili e/o di gestione degli stessi, latita o è completamente assente». Causa la limitata disponibilità di posti a sedere, gli interessati dovranno prenotare la propria presenza presso la Segreteria di Anaci, telefonando allo 010 532660. La presenza è assolutamente gratuita. Dopo questo appuntamento, seguiranno altre lezioni del 36º Corso ugualmente aperte al pubblico non iscritto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento