
Una sanremese, e sul gradino più alto, e un camporossino sul podio! E' davvero un grande exploit quello di Giulia Alessi, 14 anni, e Andrea Cappatti, 15 anni.
La prima, in sella a
ha preceduto, nella 115 Junior, il novarese Francesco Uboldi. . Giulia, tesserata per la Società ippica Sanremo, va a cavallo da sei anni. L'anno scorso si classificò terza, a Roma, con la squadra della Liguria alle . E' stata seconda ai campionati regionali di categoria. Studentessa della Scuola internazionale di Monaco, il cavallo e le gare, sono per lei molto impegnativi. , spiega. Visto che va a scuola ogni mattino a Monaco, Giulia affronta dei sacrifici che non tutti, alla sua età, sarebbero disposti a sopportare. E, per il tempo libero, resta davvero poco. .
Cosa farà da ? Sorprendente la risposta: .
Andrea Cappatti, che vive a Camporosso ed è pure tesserato per la Società ippica Sanremo, ha montato.
Intanto si è conclusa la prima giornata di gare. Si riprende domattina alle 8,30 e si proseguirà quasi ininterrottamente fino alla sera. L'ingresso, sul campo del Solaro, è gratuito. In lizza cavalieri di 13 nazioni e le due nazionali di Egitto e Marocco che sono venute a Sanremo per prepararsi agli imminenti Giochi del Mediterraneo.
.
Nessun commento:
Posta un commento