QVC, il canale per chi ama lo shopping, parteciperà alla Festa di Beneficenza organizzata dalla P.A. Croce Verde di Levanto a favore degli alluvionati del comune di Pignone e delle sue frazioni. La manifestazione si terrà domenica 22 gennaio 2012 a partire dalle 10 in piazza Marconi a Pignone.
In una giornata di festa fatta di animazione e intrattenimento, QVC darà il proprio contributo partecipando alla pesca di beneficenza e coinvolgendo alcuni dei brand più amati dal pubblico, tra cui Diamonique, Nina Leonard, Yankee Candle e Kathy Van Zeeland.
Questa iniziativa consentirà al canale televisivo di dare il proprio apporto alla ricostruzione dei borghi della Valle del Vara devastati dall’alluvione dello scorso 25 ottobre 2011. Il ricavato della manifestazione, infatti, verrà devoluto ad associazioni no profit locali per la ricostruzione dei monumenti storici del territorio.
“L’arrivo di QVC in Italia ha coinciso da subito con l’attenzione dell’azienda verso il territorio, dalle grandi alle piccole realtà”, dichiara Chiara Pariani, Marketing Director di QVC Italia. “L’impegno del canale in questo progetto dimostra la volontà di essere vicini alla popolazione colpita dall’alluvione con un gesto di solidarietà. Siamo convinti che, in un momento così delicato, sia importante essere presenti con un gesto concreto per ridare fiducia e speranza ai cittadini delle zone devastate”.
In una giornata di festa fatta di animazione e intrattenimento, QVC darà il proprio contributo partecipando alla pesca di beneficenza e coinvolgendo alcuni dei brand più amati dal pubblico, tra cui Diamonique, Nina Leonard, Yankee Candle e Kathy Van Zeeland.
Questa iniziativa consentirà al canale televisivo di dare il proprio apporto alla ricostruzione dei borghi della Valle del Vara devastati dall’alluvione dello scorso 25 ottobre 2011. Il ricavato della manifestazione, infatti, verrà devoluto ad associazioni no profit locali per la ricostruzione dei monumenti storici del territorio.
“L’arrivo di QVC in Italia ha coinciso da subito con l’attenzione dell’azienda verso il territorio, dalle grandi alle piccole realtà”, dichiara Chiara Pariani, Marketing Director di QVC Italia. “L’impegno del canale in questo progetto dimostra la volontà di essere vicini alla popolazione colpita dall’alluvione con un gesto di solidarietà. Siamo convinti che, in un momento così delicato, sia importante essere presenti con un gesto concreto per ridare fiducia e speranza ai cittadini delle zone devastate”.
Nessun commento:
Posta un commento